Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioesatto. ognuno metabolizza in modo diverso, anche se di norma per aumentare massa, devono inesorabilmente aumetare kcal e proteine. la materia non si crea dal nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSecondo me ha un fabbisogno ridotto in quanto non è in stato anabolico selvaggio... Non è una critica, ma una constatazione: io con 2200 Kcal mi mantengo e mi alleno bene nei periodi normocalorici in cui faccio fondamentali pesanti e poco pump, ma se mi oriento più verso la massa allo stesso regime alimentare mi sento crepare... e credo che le gambe, che da sole fanno mi sa il 40-45% della massa muscolare complessiva, incidano parecchio perché se non sono assetate di energia si può fare bene per la parte superiore anche con poco. Viceversa se attivassi il restante 40% del tuo corpo i consumi aumenterebbero ma non sforzandoti, avresti proprio più appetito o ti sentiresti uno schifo mangiando uguale a prima.
Un altro discorso e' mangiare perche' hai fame, e se calcoli quanto mangi trovi che sei sulle 4000 kcal al giorno.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioesatto. ognuno metabolizza in modo diverso, anche se di norma per aumentare massa, devono inesorabilmente aumetare kcal e proteine. la materia non si crea dal nulla.
Anche gli studi confermano ciò.
Inoltre nessuno riesce a sintetizzare più di 10 gr di proteine al giorno, che si traducono in 3.6 kg di MUSCOLO (e non di acqua e muscolo) all'anno.
Quindi non vedo perchè dovremmo mangiare 100-200 gr IN PIU' rispetto a quello che riusciamo a sintetizzare.
La vedo anche una questione abbastanza logica.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque se qualcuno vuole provare a costruire masse muscolari rilevanti con sole 120 grammi di proteine al giorno. .lo ammiro. .le imprese difficili sono sempre edificanti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' un discorso trito e ritrito che ho affrontato sul forum 40 volte... Una persona di 90 kg ha bisogno di 90 gr di pro (totali) per "vivere", quindi anche se mangiamo 91 gr siamo in iperproteica e ne mangiamo in più a quelli che abbiamo bisogno. Una persona di quel peso a 150 gr (totali) è apposto. Tutto quello che ingurgita in più diventa glucosio o acidi grassi.
Inoltre nessuno riesce a sintetizzare più di 10 gr di proteine al giorno, che si traducono in 3.6 kg di MUSCOLO (e non di acqua e muscolo) all'anno.
Quindi non vedo perchè dovremmo mangiare 100-200 gr IN PIU' rispetto a quello che riusciamo a sintetizzare.
La vedo anche una questione abbastanza logica.
non funziona cosi'. . a temo che siamo fuori argomento. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' un discorso trito e ritrito che ho affrontato sul forum 40 volte... Una persona di 90 kg ha bisogno di 90 gr di pro (totali) per "vivere", quindi anche se mangiamo 91 gr siamo in iperproteica e ne mangiamo in più a quelli che abbiamo bisogno. Una persona di quel peso a 150 gr (totali) è apposto. Tutto quello che ingurgita in più diventa glucosio o acidi grassi.
La vedo anche una questione abbastanza logica.
Commenta
-
-
io mi ripeto..tutto è molto soggettivo
bisogna provare solo così si può stabilire cosa è realmente meglio e cosa ci fa progredire maggiormentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi ripeto..tutto è molto soggettivo
bisogna provare solo così si può stabilire cosa è realmente meglio e cosa ci fa progredire maggiormente
si rocky. .ma che per aumentare di massa e forza le proteine necessarie sono ben superiori alla quota che usa un sedentario. .mi pare fuori dubbio. .senno' possiamo mandare a quel paese decenni di pratica del BB. .e punti fermi acquisti. . . che poi siano due grammi per kilo o tre. .o quattro. .si puo' discutere. .ma certo non un grammo a kilo di massa magra. .eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo ne mangio tante (anche forse qualcuna in meno) e finalmente il peso costantemente sta salendo. Non mi riusciva quando ne mangiavo di più... ma probabilmente non dipendeva solo da quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi rocky. .ma che per aumentare di massa e forza le proteine necessarie sono ben superiori alla quota che usa un sedentario. .mi pare fuori dubbio. .senno' possiamo mandare a quel paese decenni di pratica del BB. .e punti fermi acquisti. . . che poi siano due grammi per kilo o tre. .o quattro. .si puo' discutere. .ma certo non un grammo a kilo di massa magra. .eh. .
io mi riferivo proprio alle strategie alimentari
ma per crescere bisogna sovralimentarsi e usare un giusto apporto proteico
il resto è aria fritta
io di gente che è cresciuta grazie alle merendine ai kebab o alla patatine (come qualcuno di bw Dice di fare...) non ne ho mai vista..
sarà che sono miopehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUn discorso e' mangiare 4000 kcal perche' DEVI mangiarle.
Un altro discorso e' mangiare perche' hai fame, e se calcoli quanto mangi trovi che sei sulle 4000 kcal al giorno.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioaspetta ke rido ...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta