che grosso.. complimenti ottimo tricipite
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
xchè non ti metti un pò a dieta? tutte quelle masse ricoperte da un cappotto sono proprio sprecate! quel braccio tirato farebbe paura anche ad un rottwailer!
ciao ennio
ps dove ti alleni ora?ma quando passi al tsc a trovarci?dajè che ti ospitiamo!
Commenta
-
-
ot per ennio
qualche volta fatti sentire..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioot per ennio
qualche volta fatti sentire..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .e' un mio collega. .un tizio di 40 anni che in meno di un anno ha toccato 140 di panca. .ora pero' si e' stallato. . .aime'. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDecisamente massoso.
Decisamente liscio.
Complimenti.
Gabri non è che sei spada-resistant? Potresti essere un templare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioma che magni per essere na bestia cosi???
200ml di latte + 20 gr pro
50gr di carbo circa da fette biscottate, pane integrale o biscotti
Pranzo:
Pasta 120gr ca e un secondo (cotoletta, spiedini di carne o altro, cmq siamo sempre attorno ai 100-150gr), frutta.
Spuntino:
barretta da 13-20gr di pro (protive xl, musclesandwich, steel bar o altro)
Cena:
come pranzo, ma aggiungo la verdura.
Quando mi alleno prendo una quindicina di gr di pool aminoacidico.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDecisamente massoso.
Decisamente liscio.
Complimenti.
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiops dove ti alleni ora?ma quando passi al tsc a trovarci?dajè che ti ospitiamo!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non è poi tanto grasso eh, credo sia proprio la supercotenna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei piu' forte di una donna incinta. .ma non come un vero uomo secondo le filosofie Ciantiane. .
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah, ho cercato a lungo la soluzione per codesto problema, ma senza successo.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .e' un mio collega. .un tizio di 40 anni che in meno di un anno ha toccato 140 di panca. .ora pero' si e' stallato. . .aime'. .
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEcco qua Aquila.Non ho il microcefalo che fece la fortuna di Oliva, nè il macrocefalo che tanti guai addusse a Gaspari.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColazione:
200ml di latte + 20 gr pro
50gr di carbo circa da fette biscottate, pane integrale o biscotti
Pranzo:
Pasta 120gr ca e un secondo (cotoletta, spiedini di carne o altro, cmq siamo sempre attorno ai 100-150gr), frutta.
Spuntino:
barretta da 13-20gr di pro (protive xl, musclesandwich, steel bar o altro)
Cena:
come pranzo, ma aggiungo la verdura.
Quando mi alleno prendo una quindicina di gr di pool aminoacidico.
vero, sono sempre piuttosto liscio.
all'eur sporting club, mi alleno sab-dom-giorno della settimana in cui trovo un buco.
La definirei cinghialescaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGabri mangi pochissimo.
Davvero non so come fai a mantenere certi volumi con quel regime alimentare.
Caxxo io mangio il doppio e sono la metàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGabri mangi pochissimo.
Davvero non so come fai a mantenere certi volumi con quel regime alimentare.
Io stando a dieta da biafra tipo 1000 -1300 Kcal per 4-5 mesi non riesco a scendere sotto la bf della foto in firma e mantengo volumi di tutto rispetto, quindi posso capire come faccia a rimanere cosi pur mangioando relativamente poco.Last edited by Niko; 19-01-2009, 14:54:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNaturalmente tutto questo grazie solo ad una "massiccia dose" di integratori
Ovvio. .sigpic
Commenta
-
Commenta