Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma realmente avete perso altezza facendo squat/stacchi? O_o al massimo lo vedo possibile se avete iniziato in età di sviluppo... ma oltre i 25 anni come si fa a perdere cm solo per degli ex? si rimpiccioliscono le ossa? compressione vertebrale forse se non fate mai stretching...
io ho iniziato a 16 anni ..ero 175..a 19 dopo 3 anni di stacchi e squat ero 177 adesso a 21 sono fra il 178 e il 179comè sta storia? il mio osteopata mi ha detto anzi che grazie alla palestra e all'aumentata secrezione di gh proprio grazie a tali esercizi ho preso qualche cm in più di quel che era previsto in base alla lughezza dei miei femori all'età di 2 anni (una tecninca pediatrica di previsione dell'altezza di cui nn so molto ma pare la più quotata nell'ambito..) e vista l'altezza dei miei genitori (suppogo io..165 la genitrice 169 il pater familias
) quidi la vedo un pò strana sta faccenda del "perdere cm" io in 5 anni di allenamento ne ho guadagnati quasi 4...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda lho sempre sospettato che gli stacchi contano poco per una persona che fà bb amatoriale
cioè dicono gli stacchi ti dà lo spessore ....mhà...
a me l'unica cosa che danno è che a furia di farli e ci metto anche lo squat mi sono abbassato di 4 cm di altezza
Dai che i niubbi poi ci credono
Commenta
-
-
Ahhah ho ritrovato l'oscenità più completa. L'evoluzione dl braccio in pochi anni, non mi ricordo quant'era nella prima foto (dovrebbe essere del 2002), però in quelle da vero bber (fine 2005) superavo di poco i 45 in pump, con una bf attorno al 15. Ora che ho trovato questo cimelio Master sarà obbligato a ritenermi uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mai fatti squat, stacchi, rematore con il bilanciere/manubri. Però quando sono fra bber mi confondo bene, raccontando di come i fighetti facciano vertical raw e leg extension, mentre io stacco tonnellate di ghisa scozzando in terra. Eheheh le paleste hardcore eheheh non ci son più ma son manzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhhah ho ritrovato l'oscenità più completa. L'evoluzione dl braccio in pochi anni, non mi ricordo quant'era nella prima foto (dovrebbe essere del 2002), però in quelle da vero bber (fine 2005) superavo di poco i 45 in pump, con una bf attorno al 15. Ora che ho trovato questo cimelio Master sarà obbligato a ritenermi uomo.
mi piaci nella seconda foto di sinistra in quanto le successive,in canotta,mostrano l'aumento,contemporaneo al braccio,del pannicolo adiposo paraombelicale.
voglio dire gabriele che con un piccolo sforzso volitivo saresti veramente qualcosa di buono."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ATTENZIONE.
vedo nella prima foto un tentacolo femminile ghermirti un deltoide sputando in faccia alla tua decantata purezza d'animo e di corpore"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahimè, a mia discolpa posso dirti che il tentacolo è rimasto lo stesso da allora
ma già in così prematura età permettevi un contatto così ravvicinato?
per pura pietà non mi soffermo sulla vicinanza,forierea di vizio, dei vostri capezzoli."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhhah ho ritrovato l'oscenità più completa. L'evoluzione dl braccio in pochi anni, non mi ricordo quant'era nella prima foto (dovrebbe essere del 2002), però in quelle da vero bber (fine 2005) superavo di poco i 45 in pump, con una bf attorno al 15. Ora che ho trovato questo cimelio Master sarà obbligato a ritenermi uomo.
ERI. .uomo. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioERI. .uomo. .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon puoi parlare così a uno che ti sovrasta di back
circonferenza braccio > 40cm
massimale panca piana > 100k
lunghezza penifera > 18cm
se solo uno di questi tre punti di riferimento è inferiore, si parla di ominide.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe no un vero uomo non si misura dalla schiena ma dal connubio di 3 fattori:
circonferenza braccio > 40cm
massimale panca piana > 100k
lunghezza penifera > 18cm
se solo uno di questi tre punti di riferimento è inferiore, si parla di ominide.di più
circonferenza braccio > 45cm
massimale panca piana > 140k
lunghezza penifera > 18cmsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
se solo uno di questi tre punti di riferimento è inferiore, si parla di ominide.
Commenta
-
-
si vede che non sono un vero uomo...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta