If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.
Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.
"Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano; accumulatevi invece tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine nè bibiuallarice consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano. Perché là dov'è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore"
accumulatevi invece tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine nè bibiuallarice consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano. Perché là dov'è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore"
Matteo 6,19
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
gabri ma se non sbaglio tu non fai ne stacchi ne squat però gli erettori dalla skiena stanno benissimo
come fai?
la pregriera credo sia stata fondamentale, mi ha detto che era sovente fare un 3x8 la mattina a stomaco vuoto
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
gabri ma se non sbaglio tu non fai ne stacchi ne squat però gli erettori dalla skiena stanno benissimo
come fai?
Il wo per la schiena fa storcere il naso al mio diploma da istruttore di bb, ma mi ci sono sempre trovato bene:
1- Niente pesi liberi.
2- lat machine, vertcal raw (sia seduto che in piedi), moltissime trazioni ed iperestensioni libere (variando spesso prese e velocità di esecuzione)
Il wo per la schiena fa storcere il naso al mio diploma da istruttore di bb, ma mi ci sono sempre trovato bene:
1- Niente pesi liberi.
2- lat machine, vertcal raw (sia seduto che in piedi), moltissime trazioni ed iperestensioni libere (variando spesso prese e velocità di esecuzione)
1- Niente pesi liberi.
ottimo
fanculo non li faccio più sti stacchi di merda
La rilassata frontale è una posa micidiale. Avevo delle foto fatte nel backstage di una gara ifbb dove un ragazzo di 95kg sembrava la metà. D'altronde di rilassate frontali su questo forum non se ne vedono tante.
si questo è vero, e neanche a freddo
tutti postano sotto pump e con le luci favorevoli manco fossero in un set..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
1- Niente pesi liberi.
questo dimostra quante fesserie si dicono (e si scrivono) in giro
non c'è niente di certo nel bb tranne l'allenamento..
mi fa sorridere sentire ancora le frasi fatte e i luoghi comuni:
-per la schiena DEVI fare questo...per i bicipiti DEVI fare quest'altro...
tutto è soggettivo...ci sono linee guida e poi l'esperienza sul campo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta