Ricomincio da qui.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Gabri sei grottesco.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      di side triceps ne ho postate moltissime (anhce di side chest), basta che cerchi un po'
      ok..side chest ne vidi a bizzeffe..posa in cui rendi molto..ma triceps cercherò e ti farò sapere

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In gabri ci sono tutte le potenzialita' per scalare l'olimpo. .e anche per essere un vero uomo. .il suo problema e' un amore malandrino per il calcio o calcetto. .insomma correre dietro ad una palla. .e una certa propensione a mangiare formaggi freschi. .

Come dire che il corpo e' pronto ma la mente non vuole. .ma gli anni passano. .e le opportunita' sfuggono. .il bivio uccide le aspirazioni oltre la mediocrita'. .

http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

In gabri ci sono tutte le potenzialita' per scalare l'olimpo. .e anche per essere un vero uomo. .il suo problema e' un amore malandrino per il calcio o calcetto. .insomma correre dietro ad una palla. .e una certa propensione a mangiare formaggi freschi. .

Come dire che il corpo e' pronto ma la mente non vuole. .ma gli anni passano. .e le opportunita' sfuggono. .il bivio uccide le aspirazioni oltre la mediocrita'. .
        Sono passato al tennis, con pessimi risultati. Comunque Master per qualche tempo seguii la tua dieta, però le analisi che feci furono poco confortanti. Evidentemente il mio corpo non reagisce bene all'ingestione di proteine 24/7. Conta che metto massa con 1,5-1,8 gr x kg.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Sono passato al tennis, con pessimi risultati. Comunque Master per qualche tempo seguii la tua dieta, però le analisi che feci furono poco confortanti. Evidentemente il mio corpo non reagisce bene all'ingestione di proteine 24/7. Conta che metto massa con 1,5-1,8 gr x kg.
          Allora fai la dieta che megglio si adatta a te e pompa. .ma lascia perdere calcetto. .tennis. .e altre amenita'. .lasciale ai mariti pantofolai sfatti o ai fighetti del quartiere. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Gioca a calcetto e fottitene delle amenita' che dice Master amico

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Allora fai la dieta che megglio si adatta a te e pompa. .ma lascia perdere calcetto. .tennis. .e altre amenita'. .lasciale ai mariti pantofolai sfatti o ai fighetti del quartiere. .

questa e' una vera minchiata. .dettatta dalla ignoranza (cit.)
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                gran belle forme della schiena.la massa c'è..se scendi di poco di bf...sembrerai ancora meglio..cmq meglio dietro che davanti IMHO
                troglodita glaciale la mia bf resterà questa, la mia voglia di mettermi a dieta stretta è pari al QI di un subsahariano.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  Gioca a calcetto e fottitene delle amenita' che dice Master amico
                  Questione di stili di vita.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    questa e' una vera minchiata. .dettatta dalla ignoranza (cit.)
                    Questione di opinioni.
                    Ma vedi gabri puo' fare quello che vuole. ..poi pero' non puo' lamentarsi se il suo fisico non e' come lui vorrebbe. .

"Non si possono avere due tesori . .uno in cielo ed uno in terra. ."

citazione Gesu di nazareth.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Temo....e nello steso tempo dubito...

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Master guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.

Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Master guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.

Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

"Non si possono avere due tesori . .uno in cielo ed uno in terra. ."

citazione Gesu di nazareth.
                              "Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano; accumulatevi invece tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine nè bibiuallarice consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano. Perché là dov'è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore"

Matteo 6,19

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

REP.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X