Gabri sei grottesco.
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodi side triceps ne ho postate moltissime (anhce di side chest), basta che cerchi un po'
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn gabri ci sono tutte le potenzialita' per scalare l'olimpo. .e anche per essere un vero uomo. .il suo problema e' un amore malandrino per il calcio o calcetto. .insomma correre dietro ad una palla. .e una certa propensione a mangiare formaggi freschi. .
Come dire che il corpo e' pronto ma la mente non vuole. .ma gli anni passano. .e le opportunita' sfuggono. .il bivio uccide le aspirazioni oltre la mediocrita'. .
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn gabri ci sono tutte le potenzialita' per scalare l'olimpo. .e anche per essere un vero uomo. .il suo problema e' un amore malandrino per il calcio o calcetto. .insomma correre dietro ad una palla. .e una certa propensione a mangiare formaggi freschi. .
Come dire che il corpo e' pronto ma la mente non vuole. .ma gli anni passano. .e le opportunita' sfuggono. .il bivio uccide le aspirazioni oltre la mediocrita'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono passato al tennis, con pessimi risultati. Comunque Master per qualche tempo seguii la tua dieta, però le analisi che feci furono poco confortanti. Evidentemente il mio corpo non reagisce bene all'ingestione di proteine 24/7. Conta che metto massa con 1,5-1,8 gr x kg.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora fai la dieta che megglio si adatta a te e pompa. .ma lascia perdere calcetto. .tennis. .e altre amenita'. .lasciale ai mariti pantofolai sfatti o ai fighetti del quartiere. .
questa e' una vera minchiata. .dettatta dalla ignoranza (cit.)
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran belle forme della schiena.la massa c'è..se scendi di poco di bf...sembrerai ancora meglio..cmq meglio dietro che davanti IMHOOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiotroglodita glaciale la mia bf resterà questa, la mia voglia di mettermi a dieta stretta è pari al QI di un subsahariano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGioca a calcetto e fottitene delle amenita' che dice Master amicocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesta e' una vera minchiata. .dettatta dalla ignoranza (cit.)
Ma vedi gabri puo' fare quello che vuole. ..poi pero' non puo' lamentarsi se il suo fisico non e' come lui vorrebbe. .
"Non si possono avere due tesori . .uno in cielo ed uno in terra. ."
citazione Gesu di nazareth.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.
Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.
Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
"Non si possono avere due tesori . .uno in cielo ed uno in terra. ."
citazione Gesu di nazareth.
Matteo 6,19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.
REP."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta