schiena da paura...bella forma
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran belle forme della schiena.la massa c'è..se scendi di poco di bf...sembrerai ancora meglio..cmq meglio dietro che davanti IMHOOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiotroglodita glaciale la mia bf resterà questa, la mia voglia di mettermi a dieta stretta è pari al QI di un subsahariano.
Comunque Gabriè complimenti di schiena sei una bestiasigpic
Commenta
-
-
Schiena ampia e possente, degna di un vero defensor fidei...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInizio a preoccuparmi. Ogni volta che metto una foto spero che Master intervenga, dandomi la patente di vero uomo, e invece il suo silenzio mi insinua un dubbio sottile nello cerebro.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Forse vuole che gli altri crescano, ma non così tanto da poter oscurare il suo sole...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiotroglodita glaciale la mia bf resterà questa, la mia voglia di mettermi a dieta stretta è pari al QI di un subsahariano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInizio a preoccuparmi. Ogni volta che metto una foto spero che Master intervenga, dandomi la patente di vero uomo, e invece il suo silenzio mi insinua un dubbio sottile nello cerebro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordiamo sempre la profonda cultura di Cianti, che scambiava l'uomo di neanderthal con il sapiens sapiens ed era convinto che 50.000 anni fa ci fossero gold's gym nelle caverne (come unica prova si potrebbe addurre l'esistenza di zanelike)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordiamo sempre la profonda cultura di Cianti, che scambiava l'uomo di neanderthal con il sapiens sapiens ed era convinto che 50.000 anni fa ci fossero gold's gym nelle caverne (come unica prova si potrebbe addurre l'esistenza di zanelike).
ottima schiena gabry e i possenti tricipiti valorizzano la posa...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
in queste ultime sfoggi un back superbo..larghissimo e bello spesso
ma in quella a figura intera(che non avevo visto) sembri un 'altra persona...troppo magro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Complimenti Gabriele:skiena larghissimaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta