Stai bene.Ottime gambe
Iron-mead...
Collapse
X
-
Ottimo
Gambe molto buoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
Sempre meglio,Sebastiano
ci sentiamo su emmeesseenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioOT. ma Iron mead sta per prato d ferro?
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioOttimo! c'è una differenza fra braccio sx e braccio dx deltoide compreso..sei mancino?
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttime le gambe! Di gran lunga superiori della parte di sopra.. Buona la definizione generale. Continua così..
Cmq grazie a ttt dei complimenti...
PS:
Larry ricorda la scommessa, fra 5 anni ki sarà + grosso...sempre se sarai ancora vivo
Commenta
-
-
Cmq grazie a ttt dei complimenti...
PS:
Larry ricorda la scommessa, fra 5 anni ki sarà + grosso...sempre se sarai ancora vivo
Commenta
-
-
GRANDE...gli slippini poi non sono tanto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioGRANDE...gli slippini poi non sono tanto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi stupisco sempre di come sia il tiraggio a far risaltare le misure... io ho braccia da 38.5cm e non rendono la metà delle tue! Cmq ottimo!
cioè più la tua ossatura è piccola per costituzione, più il muscolo risalta...
di due persone alla stessa bf e con la stessa misura delle braccia, ma con ossatura diversa, il braccio di quello con l'ossatura più piccola risulterà mooolto più impressivo del braccio dell'altro...
ad esempio ho un amico ke più o meno ha la mia stessa bf e il suo braccio è addirittura 3 cm più grosso del mio... ma se una persona qualunque ci confronta dirà ke il braccio più muscoloso è il mio...
ricordiamoci ke nel bb le misure sono solo indicative.. è l'okkio il vero giudice..
Commenta
-
Commenta