/////////////////
Primi tre mesi...
Collapse
X
-
Bene,cme inizio nn c'è maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
dieta?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
E skedaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene,cme inizio nn c'è malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioPerdonami Most con tutto il rispetto ma non condivido il tuo punto di vista, cosa ti porta a dire Bene,cme inizio nn c'è male ? io non noto nulla di chè, è un fisico normale tutto qui, non ha nemmeno postato una foto di come era prima.
Ha 15 anni e mezzo e va in palestra solo da tre mesi di palestra e mi pare i bicipiti inizino già a farsi notare,io mi baso su questo;poi hai ragione anke tu a dire ke bisogna vedere il prima.
Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EvilJoker Visualizza MessaggioEccomi al termine dei primi tre mesi di palestra.
Un pò di dati:
15 anni e mezzo, 72kg x 183cm
Per ora una sola foto, a breve ne posterò altresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioPerdonami Most con tutto il rispetto ma non condivido il tuo punto di vista, cosa ti porta a dire Bene,cme inizio nn c'è male ? io non noto nulla di chè, è un fisico normale tutto qui, non ha nemmeno postato una foto di come era prima.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
arriva all'hp e poi trai le sommehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta