Originariamente Scritto da mario_91
Visualizza Messaggio
la mia trasformazione da ottobre ad oggi
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiox il mio budget costano trpp i pesi in ghisa XD vabb'è keep on pump
pump pump and pump
keep on pumpin man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioQuali integratori prendi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' un ni
Ricordo a tutti che il braccio di Gabriele, quella specie di prosciutto che ha attaccato alla spalla per intenderci, misura 43...poi non so se vogliamo fare 2+2In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiobcaa aminoacidi ramificati creatina glutammina multivitaminico gaspari superpump250 prendevo anke tribulus+zma ho provato la kre alkalyn gaspari size on
mi alleno da due anni,son piu grande di te(sono dell88) e non ho mai toccato un integratore
***** iniziate subito dalle tue parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordo a tutti che il braccio di Gabriele, quella specie di prosciutto che ha attaccato alla spalla per intenderci, misura 43...poi non so se vogliamo fare 2+2Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAppunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordo a tutti che il braccio di Gabriele, quella specie di prosciutto che ha attaccato alla spalla per intenderci, misura 43...poi non so se vogliamo fare 2+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiocredete ke nn sia vero ke ho il braccio in contrazione di 40cm faccio subito un video nn mi costa nulla farlo ok?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiocredete ke nn sia vero ke ho il braccio in contrazione di 40cm faccio subito un video nn mi costa nulla farlo ok?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiouna volta aveva messo una foto con il metro, con il braccio nn contratto ed era 42 se nn ricordo male...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi si gabriele...
Il suo è veramente un braccio impressionante e veramente se il suo è "solo" un 43, molti che qui hanno sparato 40 non arrivano a 36...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta