Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
Il mio obiettivo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggiola differenza la vedo anche io, ed è parecchia, però anche tom non mi pare sia messo male, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAvoglia, Tom ha un grandissimo fisico, ma tu hai detto che sta più o meno li. La differenza è evidente......... e non dico altro"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè più facile avere la macchina che hai messo come foto..."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Selina Visualizza MessaggioDove mi alleno io ci sono ragazzi che hanno fisici piu' o meno cosi e altri anche piu' grossi , pero' sinceramente in foto son tutti belli ma dal vivo son troppo grossi
fake di?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Selina Visualizza MessaggioDove mi alleno io ci sono ragazzi che hanno fisici piu' o meno cosi e altri anche piu' grossi , pero' sinceramente in foto son tutti belli ma dal vivo son troppo grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioHo letto molti 3d sul "fisico ideale" e per me questo è il top
[ATTACH]58160[/ATTACH]
[ATTACH]58161[/ATTACH]
[ATTACH]58162[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma parliamo di penis enlargement?"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolver|ne Visualizza Messaggioma Parli Del Pacco?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...modera le assunzioni, che ti fanno male..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTi alleni a Venice Beach?
...modera le assunzioni, che ti fanno male...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTi alleni a Venice Beach?
...modera le assunzioni, che ti fanno male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta