If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi vedo da schifo, due mesi di stop causa intervento e infortunio al delt sx, 7,5 kg persi, 73 attuali contro gli 80,5 di marzo e meno 3 cm di braccio, ho ripreso gli allenamenti da sole due settimane, ma leggeri leggeri xchè la spalla mi da un leggero fastidio, foto a freddo, ieri sera prima di andare a dormire, altezza, 1.83...a voi la parola
2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare.
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
cacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare.
si adesso mi sto allenando con i pesi della chicco, cmq penso di seguire una massa molto pulita, non avrebbe senso sporcarsi molto adesso che poi a settembre dovrò stare fermo ancora...
cacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
si 7,5kg...con l'operazione alla tiroide hanno dato un dosaggio di eutirox da 100 mg per tutti, per me era troppo elevato e il metabolismo mi è schizzato alle stelle, se aggiungi il fatto che la dieta era quella che era e non c'era l'allenamento, i conti tornano
mi spiace un'operazione è sempre una cosa fastidiosa, ma due mesi nel lungo termine non sono niente e hai tutto il tempo per rimetterti in forma!
quello sicuramente, risorgerò
in bocca al lupo
mi operai dopo 9 mesi di allenamento serio....e sono stato fermo 5 mesi.....ora sono passati 2 mesi e risono come qnd ho smesso
quindi fidati....2 mesi e vedrai l'effetto della "memoria muscolare"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta