Mi vedo da schifo, due mesi di stop causa intervento e infortunio al delt sx, 7,5 kg persi, 73 attuali contro gli 80,5 di marzo e meno 3 cm di braccio, ho ripreso gli allenamenti da sole due settimane, ma leggeri leggeri xchè la spalla mi da un leggero fastidio, foto a freddo, ieri sera prima di andare a dormire, altezza, 1.83...a voi la parola
Condizione post-operatoria
Collapse
X
-
Ci vorrà un pò,ma tornerai cme prima.
Cmq nn stai così male,gli abs mi paiono abbastanza definitiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
mi spiace un'operazione è sempre una cosa fastidiosa, ma due mesi nel lungo termine non sono niente e hai tutto il tempo per rimetterti in forma!
in bocca al lupoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
cacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare.
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioche addome sporgente
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon ditemi ste cose che io mi sono appena operato e devo stare un mese fermo
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi spiace un'operazione è sempre una cosa fastidiosa, ma due mesi nel lungo termine non sono niente e hai tutto il tempo per rimetterti in forma!
quello sicuramente, risorgerò
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon ti preoccupare... 2 mesi e ritorni come prima!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPensa alla salute.
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiotranqui vedrai che ci metti un attimo a tornare in forma! e poi sai quanti vorrebbero essere messi "male" almeno come te!?
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioConsolati col fatto che stai asciuttissimo e hai un bell'addominale da spiaggia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosperiamo bene
tranqui.......tra 2 mesi ne riparliamo**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta