Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione post-operatoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione post-operatoria

    Mi vedo da schifo, due mesi di stop causa intervento e infortunio al delt sx, 7,5 kg persi, 73 attuali contro gli 80,5 di marzo e meno 3 cm di braccio, ho ripreso gli allenamenti da sole due settimane, ma leggeri leggeri xchè la spalla mi da un leggero fastidio, foto a freddo, ieri sera prima di andare a dormire, altezza, 1.83...a voi la parola
    File Allegati
    sigpic

    #2
    Ci vorrà un pò,ma tornerai cme prima.
    Cmq nn stai così male,gli abs mi paiono abbastanza definiti
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Non ti preoccupare... 2 mesi e ritorni come prima!
      Diario Di Impact

      Commenta


        #4
        mi spiace un'operazione è sempre una cosa fastidiosa, ma due mesi nel lungo termine non sono niente e hai tutto il tempo per rimetterti in forma!

        in bocca al lupo
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare.
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            che addome sporgente

            Commenta


              #7
              non ditemi ste cose che io mi sono appena operato e devo stare un mese fermo
              [

              Commenta


                #8
                cacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Pensa alla salute.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    tranqui vedrai che ci metti un attimo a tornare in forma! e poi sai quanti vorrebbero essere messi "male" almeno come te!?
                    love pumping

                    Commenta


                      #11
                      Consolati col fatto che stai asciuttissimo e hai un bell'addominale da spiaggia...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                        2 mesi e torni come prima... se fai le cose bene anche meno... mangà e bevi molto... in seguito all'intervento ovviamente come ben saprai prediligi bassi carichi e alte ripetizioni e vai tranquillo, poi man mano torni a caricare.
                        si adesso mi sto allenando con i pesi della chicco, cmq penso di seguire una massa molto pulita, non avrebbe senso sporcarsi molto adesso che poi a settembre dovrò stare fermo ancora...
                        Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                        che addome sporgente

                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        non ditemi ste cose che io mi sono appena operato e devo stare un mese fermo
                        tranqui, leggi la risp sotto
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        cacchio 7,5 chili persi? sono tanti ale..io sono un mesetto fermo per infortunio alla spalle e ne ho persi 3 circa..comunque li recuperi subito, non ti preoccupare
                        si 7,5kg...con l'operazione alla tiroide hanno dato un dosaggio di eutirox da 100 mg per tutti, per me era troppo elevato e il metabolismo mi è schizzato alle stelle, se aggiungi il fatto che la dieta era quella che era e non c'era l'allenamento, i conti tornano
                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        mi spiace un'operazione è sempre una cosa fastidiosa, ma due mesi nel lungo termine non sono niente e hai tutto il tempo per rimetterti in forma!
                        quello sicuramente, risorgerò
                        in bocca al lupo
                        crepi
                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Non ti preoccupare... 2 mesi e ritorni come prima!
                        si ma si parla di ottobre in poi...
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Pensa alla salute.
                        quello sempre, finora nn ho fatto niente che mi possa nuocere...
                        Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                        tranqui vedrai che ci metti un attimo a tornare in forma! e poi sai quanti vorrebbero essere messi "male" almeno come te!?
                        grazie, mi confortate
                        Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                        Consolati col fatto che stai asciuttissimo e hai un bell'addominale da spiaggia...
                        si per quello nn mi lamento...xò cn tutti quei kg persi l'accumulino sotto l'ombelico rimane
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          mi operai dopo 9 mesi di allenamento serio....e sono stato fermo 5 mesi.....ora sono passati 2 mesi e risono come qnd ho smesso
                          quindi fidati....2 mesi e vedrai l'effetto della "memoria muscolare"
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #14
                            speriamo bene
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                              speriamo bene

                              tranqui.......tra 2 mesi ne riparliamo
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎