Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
Braccino
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioEccolo qua...
E' il sx perchè il dx mi serve per fare le foto...
E' più piccolo del dx ma mi piace di più, lo vedo meglio formato.
A freddo (prima foto), 39 e qualcosina.
A caldo (seconda e terza foto), non saprei.
1,81 x 88 chili circa.
BF intorno al 17 (ahimè)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Most... il tuo braccio dimostra certamente i 39cm ....
scusate l'offtopic... ma una cosa most.... ti lamenti del petto? Non mi sembra affatto messo male anziiiii ... perchè dici che sia indietro rispetto al resto?
Comunque ragazzi.... le foto a volte possono essere molto bugiarde... perchè dipende tanto dallo specchio...
non tutti gli specchi sono uguali... in alcuni mi vedo grosso in altri mi vedo molto meno grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMost... il tuo braccio dimostra certamente i 39cm ....
scusate l'offtopic... ma una cosa most.... ti lamenti del petto? Non mi sembra affatto messo male anziiiii ... perchè dici che sia indietro rispetto al resto?
Comunque ragazzi.... le foto a volte possono essere molto bugiarde... perchè dipende tanto dallo specchio...
non tutti gli specchi sono uguali... in alcuni mi vedo grosso in altri mi vedo molto meno grosso...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta