Braccino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Anche io spingo molto più coi manubri che col bilanciere.

Il curl in piedi con il bilanciere angolato che pesa 8 chili, e 15 per parte, è il mio massimo se voglio farlo bene. Che sarebbero poi 38 chili tondi tondi.

Invece coi manubri facico serie di concentrato dopo aver fatto già altri esercizi di preaffaticamento e il curl in piedi alternato con 14 o 16 chili, per 10 colpi tirati molto bene (almeno così mi sembra).

Ma la forza nelle braccia è una cosa strana... un mio amico, grosso davvero (avrà un 44/45 di braccio, per 1,88 di altezza e 96 di peso) ha carichi di pochissimo più alti dei miei, soprattutto nel concentrato. Dipende molto anche dalla forma del muscolo...
    Se fai bb la forza ti interessa fino ad un certo punto,20 o 40 kg poco importa se diventi grosso con questi pesi
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Eccolo qua...

E' il sx perchè il dx mi serve per fare le foto...
      E' più piccolo del dx ma mi piace di più, lo vedo meglio formato.

A freddo (prima foto), 39 e qualcosina.
      A caldo (seconda e terza foto), non saprei.

1,81 x 88 chili circa.
      BF intorno al 17 (ahimè)
      ci vuole ancora tanto lavoro. . .questo braccio non ha stondita'. . volumi. .ma ogni piccolo passo porta a fare kilometri. ..coraggio.. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

Certo, Maestro!

Diciamo che, partendo da 60 chili di sovrappeso, mi sono concentrato più sul dimagrire che sul mettere massa per ora. Molta ne ho persa per strada... Ma in ogni modo, non ho fretta. La ricostruirò su una base pulita.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Most... il tuo braccio dimostra certamente i 39cm ....

scusate l'offtopic... ma una cosa most.... ti lamenti del petto? Non mi sembra affatto messo male anziiiii ... perchè dici che sia indietro rispetto al resto?

Comunque ragazzi.... le foto a volte possono essere molto bugiarde... perchè dipende tanto dallo specchio...

non tutti gli specchi sono uguali... in alcuni mi vedo grosso in altri mi vedo molto meno grosso...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            Most... il tuo braccio dimostra certamente i 39cm ....

scusate l'offtopic... ma una cosa most.... ti lamenti del petto? Non mi sembra affatto messo male anziiiii ... perchè dici che sia indietro rispetto al resto?

Comunque ragazzi.... le foto a volte possono essere molto bugiarde... perchè dipende tanto dallo specchio...

non tutti gli specchi sono uguali... in alcuni mi vedo grosso in altri mi vedo molto meno grosso...
            Il petto invece è un pò indietro,il fatto è ke le braccia le allena sin da piccolo,il resto del corpo no quindi le braccia sono sempre state un pò avanti.Poi io ho le spalle larghe e il ventre muscolare del mio petto è ank'esso abbastanza ampio xciò ci vuole un pò di tempo x riemmpirlo e per ora stà indietro,poi mi rendo conto ke nella foto postata qualke pagina fa renda di più
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Frontali, entrambe a freddissimo.

E' evidente ahimé la discrepanza fra sx e dx e la differenza di forma.

PS: non badate alla faccia...
              PPS: non badate neanche all'ambientazione (il cesso del mio ufficio, nel terrore che entrasse qualcuno).
              File Allegati

Commenta

Working...
              X