E mi è venuta pure male
Braccino
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Nn mi pare tu sia grassoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTutti sparano stè misure,ma 39 di braccio c'è l'ho io e tutti quelli ke dicono di avere 39 hanno la metà del mio braccio...boh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAzz tu hai 39cm di braccia :| Avrei detto sicuramente di più... io ho 38.5 e ovviamente non rende così, ma il fatto credo sia proprio la differenza di bf!Matt10
Commenta
-
-
Most tu hai la META' della mia BF!
Altro che non sono grasso!
Sei più basso di me di quasi 10 cm, hai il le stesse misure, o forse più (secondo me più) e il tuo braccio soprattutto è tutto muscolo! Ovvio che rende di più...
Quando sarò dimagrito fino al 13/14 (meta che mi sono prefissato) iniziero a scolpire anch'io... ma per allora credo che i volumi si saranno ahimé ulteriormente ridotti.
Se avessi la tua stessa BF, non arriverei a 38 cm, temo... o li supereri di pochissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMost tu hai la META' della mia BF!
Altro che non sono grasso!
Sei più basso di me di quasi 10 cm, hai il le stesse misure, o forse più (secondo me più) e il tuo braccio soprattutto è tutto muscolo! Ovvio che rende di più...
Quando sarò dimagrito fino al 13/14 (meta che mi sono prefissato) iniziero a scolpire anch'io... ma per allora credo che i volumi si saranno ahimé ulteriormente ridotti.
Se avessi la tua stessa BF, non arriverei a 38 cm, temo... o li supereri di pochissimo...Matt10
Commenta
-
-
Grazie della rep. Ricambierei ma ho già dato...
Appena posso comunque posto una front double biceps (come quella che hai in firma) che rende molto di più (pecco anche tantissmo per la mancanza di forme del tricep).
MOST ti faccio una domanda: che carichi hai nel curl alternato in piedi, ez curl sempre in piedi, e bilanciere e manubrio concentrati? Esecuzione corretta con eccentrica tenuta e diciamo 10 reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrazie della rep. Ricambierei ma ho già dato...
Appena posso comunque posto una front double biceps (come quella che hai in firma) che rende molto di più (pecco anche tantissmo per la mancanza di forme del tricep).
MOST ti faccio una domanda: che carichi hai nel curl alternato in piedi, ez curl sempre in piedi, e bilanciere e manubrio concentrati? Esecuzione corretta con eccentrica tenuta e diciamo 10 reps.
Cmq nei curl con bilanciere sono sui 38 compreso il bilanciere,curl di concentrazione 14/16,curl alternati in piedi (con supinazione) arrivo sui 20Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHai carichi identici ai miei.
Però sei più grosso...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFatta ora nella sua stessa posa,mi pare ci sia un pò di differenza in termini di cm
faccio io 41 a freddo..
Commenta
-
-
Anche io spingo molto più coi manubri che col bilanciere.
Il curl in piedi con il bilanciere angolato che pesa 8 chili, e 15 per parte, è il mio massimo se voglio farlo bene. Che sarebbero poi 38 chili tondi tondi.
Invece coi manubri facico serie di concentrato dopo aver fatto già altri esercizi di preaffaticamento e il curl in piedi alternato con 14 o 16 chili, per 10 colpi tirati molto bene (almeno così mi sembra).
Ma la forza nelle braccia è una cosa strana... un mio amico, grosso davvero (avrà un 44/45 di braccio, per 1,88 di altezza e 96 di peso) ha carichi di pochissimo più alti dei miei, soprattutto nel concentrato. Dipende molto anche dalla forma del muscolo...
Commenta
-
Commenta