mmm ma questa me l'hanno proprio sistemata li
Ho un minimo di base???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon esageriamo
io da anni che vado a 6 litri al dì e pregara vado fino a 12sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio12!!!!!!!!!!!!!!! o mamma mia..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioero srissimo..altro chè
io da anni che vado a 6 litri al dì e pregara vado fino a 12sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioero srissimo..altro chè
io da anni che vado a 6 litri al dì e pregara vado fino a 12
va bene... tu fai cosi... ma non consiglierei ad un'altra persona di bere tanta acqua.... perchè sopra un tot è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene... tu fai cosi... ma non consiglierei ad un'altra persona di bere tanta acqua.... perchè sopra un tot è inutilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono qui...prima hai frainteso cmq io pesno che data la tua givane età tu ti debba mantenere su un tipo di allenamento sulle 3/4 volte a settimana con esercizi base per la maggior arte della mia scheda..qst sarebbe grosso modo ciò che ti direbbe il 99% delle persone..poi ciò che intendevo io nell'altro post era un'altra cosaio alla tua età e sia prima che dopo anche adesso adotto uno schema completamente diverso di almeno 5 volte a settimanaq con altissimo volume( per il 99% delle persone a consideraqzione3 folle ed infruttuosa) su di me funziona ed anche alla stragrande...che ti posso dire prova..ovviamente legata ad un tipo di alimentazione iperproteica e almeno 6/7 litri di acqua al dì
ti serve anche per "gonfiarti"?
Commenta
-
Commenta