Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
sacrifices's one year
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti ringrazio...
resta cmq il fatto che il ragazzo e' dotato piu' del 60-70% della norma...
io ne seguo tanti te lo assicuro e ci sn bestie di 90-95kg che dopo 4-5 anni arrivano a questi carichi...ci sn troppe variabili in gioco(e dovresti saperlo)come predisposizione,catene cinetiche,lunghezza arti e di leva-forza.....
quindi non farlo sembrare normalissimo quando normalissimo non lo e' tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che vuoi che sia 106 di panca 4 volte. . ma dico stiamo parlando di uomini o ragazzine non ancora mestruate. .? ma dai su. . .
esiste qualche integratore a base di mestruo? vorrei provarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster io ad esempio non ci riesco eppure non sono messo malissimo fisicamente..
poi proprio non sono portato per la panca preferisco i manubri e cmq non sono dotato di grande forzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioma quindi il mestruo da forza?
esiste qualche integratore a base di mestruo? vorrei provarlo
chissa'...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioindubbiamente puo' essere che non sei portato per la panca. .dalle mie parti ci sta un rumeno. . molto alto circa 1,90 con 51 di braccio a freddo, il quale non va oltre i 130 di panca, mentre e' fortissimo con i manubri. .nula di strano. . .questione di leve. .impostazione. . sinergie muscolari..
però miglioro e alla fine a me interessa solo questohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che vuoi che sia 106 di panca 4 volte. . ma dico stiamo parlando di uomini o ragazzine non ancora mestruate. .? ma dai su. . .
se non sbaglio hai fatto al massimo 140kg
lui usa 106 per piu serie in un solo anno.
Fatti due conti
magari un po meno stronzate, eh?
niente di irrangiungibile, anzi... mi fa solo arrabbiare come sminuizzi tuttoLast edited by Damz; 13-06-2008, 15:56:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomaster ti ricordo che tu dopo 25 anni di BB non sei andato molto lontano dal massimale ipotetico che questo ragazzo ha raggiunto in un anno
se non sbaglio hai fatto al massimo 140kg
lui usa 106 per piu serie in un solo anno.
Fatti due conti
magari un po meno stronzate, eh?
niente di irrangiungibile, anzi... mi fa solo arrabbiare come sminuizzi tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe consideriamo che pesa anche 30 kg meno
Commenta
-
-
ottimo caspita!
p.s. ti alleni sempre con i consigli di quello grosso?
Commenta
-
-
Non posso che farti i complimenti... c'è gente che per arrivare a questi livelli ci impiega anni ed anni... tu hai fatto tutto in 1 anno.... se proprio devo trovare qualcosa direi un pò il petto.... il resto top... molto belli anche gli obliqui
Commenta
-
Commenta