If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono serio. . .sai come la penso, non stiamo parlando di 200 kili ma 106. ..un tizio mediamente dotato con il " giusto" allenamento ce la puo' fare benissimo dopo un anno. . .d'altra parte se il ragazzo del tread e' migliorato tantissimo in un anno, e il merito viene giustamente attribuito al tuo "giusto" apporto tecnico, non si capisce perche' la mia asserzione sembri una sparata". . .comunque rimaniamo nel campo delle opinioni e delle esperienze personali, non voglio creare assolutamente polemiche. . .rinnovo i complimenti al ragazzo per la sua abnegazione e a te per la preparazione adottata. .
sono serio. . .sai come la penso, non stiamo parlando di 200 kili ma 106. ..un tizio mediamente dotato con il " giusto" allenamento ce la puo' fare benissimo dopo un anno. . .d'altra parte se il ragazzo del tread e' migliorato tantissimo in un anno, e il merito viene giustamente attribuito al tuo "giusto" apporto tecnico, non si capisce perche' la mia asserzione sembri una sparata". . .comunque rimaniamo nel campo delle opinioni e delle esperienze personali, non voglio creare assolutamente polemiche. . .rinnovo i complimenti al ragazzo per la sua abnegazione e a te per la preparazione adottata. .
ti ringrazio...
resta cmq il fatto che il ragazzo e' dotato piu' del 60-70% della norma...
io ne seguo tanti te lo assicuro e ci sn bestie di 90-95kg che dopo 4-5 anni arrivano a questi carichi...ci sn troppe variabili in gioco(e dovresti saperlo)come predisposizione,catene cinetiche,lunghezza arti e di leva-forza.....
quindi non farlo sembrare normalissimo quando normalissimo non lo e' tutto qui...
appunto.. .se tu fai sti pesi . . . .ti pare che un uomo. ..dopo un anno d'allenamento non fa 106 di panca per quattro reps. . ? Siamo seri su. . .
master io ad esempio non ci riesco eppure non sono messo malissimo fisicamente..
poi proprio non sono portato per la panca preferisco i manubri e cmq non sono dotato di grande forza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
perdere tempo= fare le cose a caso e se no nhai chi ti da le giuste dritte perdi tempo , mangi a caso e ti alleni a caso leggendo su internet l'allenamento ditizio e caio
beh lui ha scritto di mangiare senza problemi pizza gelati patatine ecc
nn mi pare faccia kissà ke sacrifici eh (ipse dixit)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta