Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
sacrifices's one year
Collapse
X
-
guardate la mia firma, 10 mesi dalla prima alle altre foto e traetene le vs considerazioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioguardate la mia firma, 10 mesi dalla prima alle altre foto e traetene le vs considerazioni
ottimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioguardate la mia firma, 10 mesi dalla prima alle altre foto e traetene le vs considerazioniPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil pelo pubico sul petto non si puo' guardareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
si vabbè se per voi è la norma fare 106 kili di panca 4 volte dopo un anno siamo apposto allora...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo
e aggiungi pure che sporadicamente ti sei allenato anche se per brevissimi periodi cosi' ti mollano un po'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole tue foto sn tutte a caldo recchio'...
e aggiungi pure che sporadicamente ti sei allenato anche se per brevissimi periodi cosi' ti mollano un po'....
no le foto in questo post sono a freddo
minkia volevo farle a caldo lunedì dopo questo WO uhauha ma li ero troppo
cmq come dice il cuggino
quando avevo 16 anni ho fatto 2 mesi di bb e poi a 18 anni ho fatto il muratore per un mesettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga vi posto una foto mia dopo il primo mese di allenamento, li però ero a caldo e 1 mese di creatina
non resisto
Nella media...
... lasciamo perdere và...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNella media...
... lasciamo perdere và...
lo sapevo
uhauhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNella media...
... lasciamo perdere và...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi vabbè se per voi è la norma fare 106 kili di panca 4 volte dopo un anno siamo apposto allora...ma dai su. . .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta