If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima di tutto c'e da fare una precisazione , e' stato aiutato anche se poco da dorian e pinobit pinobit non lo conosco ma dorian ti assicuro che benche' molto modesto e' tutto tranne che un pirla , capisci chequando fai qualcosa guidato e quando lo fai a caso il tempo cambia 5 anni a caso e 1 anno con chi ti da le dritte che ti fanno risparmiare tempo ti assicuro che cambi dal giorno alla notte , il problema di questo sport e' che la gente pensa di poter far tutto da soli , a sto punto la domanda e' ma secondo alcuni i PT che ***** li han fatti a fare'
grazie corlis...
sono un buon plasmatore ma sn una schifezza....
grazie corlis...
sono un buon plasmatore ma sn una schifezza....
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ma nn sn piccolo...
no dai a parte gli scherzi...molte volte,e lo sai,chissa' cosa ci si aspetta leggendo dietro un monitor....
ho un fisico decente sempre in via di miglioramento,tutto qui...
ma nn sn piccolo...
no dai a parte gli scherzi...molte volte,e lo sai,chissa' cosa ci si aspetta leggendo dietro un monitor....
ho un fisico decente sempre in via di miglioramento,tutto qui...
prima di tutto c'e da fare una precisazione , e' stato aiutato anche se poco da dorian e pinobit pinobit non lo conosco ma dorian ti assicuro che benche' molto modesto e' tutto tranne che un pirla , capisci chequando fai qualcosa guidato e quando lo fai a caso il tempo cambia 5 anni a caso e 1 anno con chi ti da le dritte che ti fanno risparmiare tempo ti assicuro che cambi dal giorno alla notte , il problema di questo sport e' che la gente pensa di poter far tutto da soli , a sto punto la domanda e' ma secondo alcuni i PT che ***** li han fatti a fare'
Visto che sono chiamato in causa ... allora mi presento...
Eccomi...
Sono un vecchietto di BW (notare data di registrazione...) ex artimarzialista da qualche anno bbder amatore (molto amatore)... visto il passato pseudo-agonistico ne mastico di preparazione atletica... di bb un pò meno ma cerco di darmi da fare posto poco e sperimento tanto...
In genere se qualcuno mi chiede un piccolo aiuto (alan, dario (impact), ettore...) cerco di darlo... Purtroppo non riesco ad essere presente come Fabio per questioni di lavoro e questo mi dispiace visto che considero il forum un bell'ambiente per confrontarsi...
Detto questo... ora torno a lavorare... caxxo per ora non ho neanche il tempo per grattarmi...
PS ettore già sai quello che penso... sei un testone... ma sai ascoltare e soffrire... e questo già è un buon 80%
corlis tu non vuoi capire che la genetica la fà da padrona in questo sport...
e non vuoi capire che sono in veramente pochi ad avere una genetica come la tua, ti farei fare a cambio con la mia poi vediamo se dici che non si cresce per colpa degli sbagli o perchè non ci si fà il culo in palestra...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
e non vuoi capire che sono in veramente pochi ad avere una genetica come la tua, ti farei fare a cambio con la mia poi vediamo se dici che non si cresce per colpa degli sbagli o perchè non ci si fà il culo in palestra...
beh ma corlis vuole dire che troppo spesso non si fanno le cose per bene...
ovvio che poi in base al patrimonio genetico di cui si dispone, c'è chi corre, chi cammina e chi va molto lentamente...ma si deve cmq procedere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti ha rispoto rocky ma ribadiro' il concetto , troppo spesso si piange dietro ai propri insuccessi dando la colpa alla genetica o insinuando che tizio o caio si ( http://www.escaner.cl/escaner13/reflexiones2.jpg) la realta' e' che molta gente nonha le palle punto, son tutti bravi a criticare ma pochi realmente a fare, se dai il 10% ricevi il 10% ma alcuni pensano realmente che passano 3 ore alla settimaana in palestra e mangiando come vienje si possa ottenere tutto , beh si sbagliano, qu ando si vede un fisico come quello di questo post , NON SI DOVREBBE MAI leggere e' impossibile come hai fatto etc , perche' significa che qua ormai si scrive solo e non ci si allena, fanno ancora piu ridere quelli che si definiscono veterani , perche' fa proprio capire che qui ormai chi ne capisce di bb si contano sulle dita di una mano.
Visto che sono chiamato in causa ... allora mi presento...
Eccomi...
Sono un vecchietto di BW (notare data di registrazione...) ex artimarzialista da qualche anno bbder amatore (molto amatore)... visto il passato pseudo-agonistico ne mastico di preparazione atletica... di bb un pò meno ma cerco di darmi da fare posto poco e sperimento tanto...
In genere se qualcuno mi chiede un piccolo aiuto (alan, dario (impact), ettore...) cerco di darlo... Purtroppo non riesco ad essere presente come Fabio per questioni di lavoro e questo mi dispiace visto che considero il forum un bell'ambiente per confrontarsi...
Detto questo... ora torno a lavorare... caxxo per ora non ho neanche il tempo per grattarmi...
PS ettore già sai quello che penso... sei un testone... ma sai ascoltare e soffrire... e questo già è un buon 80%
ti ha rispoto rocky ma ribadiro' il concetto , troppo spesso si piange dietro ai propri insuccessi dando la colpa alla genetica o insinuando che tizio o caio si ( http://www.escaner.cl/escaner13/reflexiones2.jpg) la realta' e' che molta gente nonha le palle punto, son tutti bravi a criticare ma pochi realmente a fare, se dai il 10% ricevi il 10% ma alcuni pensano realmente che passano 3 ore alla settimaana in palestra e mangiando come vienje si possa ottenere tutto , beh si sbagliano, qu ando si vede un fisico come quello di questo post , NON SI DOVREBBE MAI leggere e' impossibile come hai fatto etc , perche' significa che qua ormai si scrive solo e non ci si allena, fanno ancora piu ridere quelli che si definiscono veterani , perche' fa proprio capire che qui ormai chi ne capisce di bb si contano sulle dita di una mano.
E sentiamo, chi capisce davvero di bb come si allena e come mangia?
Come fai, tu, a sapere che chi non ottiene risultati, nella maggior parte dei casi non si allena bene o si lamenta e basta?
Sono queste, davvero le affermazioni che mi lasciano senza parole...
E sentiamo, chi capisce davvero di bb come si allena e come mangia?
Come fai, tu, a sapere che chi non ottiene risultati, nella maggior parte dei casi non si allena bene o si lamenta e basta?
Sono queste, davvero le affermazioni che mi lasciano senza parole...
naoto fidati se tu ti affidassi ora che hai detto che ti alleni da anni (credo di aver capit) in mano ad un SERIO pt il tuo fisico in un anno sarebbe quello di un altro , non mi credi? guarda sono pronto a scommettere , e te lo dico proprio xche a volte noi pensiamo di fare bene ma non e' cosi . ma rifletti un secondo come mai anche i grandi campioni tipo coleman necessitano di un preparatore? .
in questo sport si pensa troppo di sapere gia tuttoe io per primo ero cosi non parlo tanto per ma xche io stesso ero fissato con metodologie che mi avevano portato al nulla ( heavy duty...)
x quanto possa sembrare una cazzata il saper abbinare i cibi , gli allenamenti in abse al cibo etc comporta un sacrificio che non tutti fanno . PERO risulta chiaro che a differenza di altri sport nel body building c'e' troppa confusione ma troppa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta