If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh ma rocky siamo sinceri quanti danno tanto a questo sport? molti di quelli che piangono pe rla loro genetica danno si e no un 10% e pretendono un 100% ma dietro certi fisici ci sono sacrifici e sudore e non solo in palestra. poi conta che su questo forum ormai ci sono piu' filosofi che culturisti ergo...
Eccomi, si io sono filosofo... ma anche culturista, nel mio piccolo, anzi, nel mio secco.
ma ame lui ha colpito , non ho concepito certi commenti del tipo miracolo come e' possibile etc . xche denotano che molti passano piu tempo a casa a leggere bw che in palestra ad alleanrsi
Beh, io ti posso assicurare e garantire che mi alleno con costanza, dedizione ed impegno da oltre 6 anni. Ho girato ed insegnato in palestre in italia e all'estero, però i fenomeni li ho visti solo qui.
si ma urlare al fenomeno su un fisico x carita bello ma normale fa riflettere sullo stato di molti fisici qua dentro e dietro certi nick
La semplicità ed il candore di certe tue affermazioni, anche in altri 3d, è disarmante.
Qui abbiamo un ragazzo (che non me ne voglia, gli ho già fatto i più sinceri complimenti) che ha cominciato ad allenarsi a 33 anni (quindi non proprio in un contesto ormonale e fisico/atletico favorevole) ed in un anno ha ottenuto risultati che la maggior parte neanche in una vita di allenamenti (e non esagero, perchè non mi alleno dall'altro ieri, come detto); ha tolto grasso e messo muscoli. E' hp+5 a non più del 12% di grasso.
Dimmi tu...
Io parlo supportato dalla mia esperienza personale.
Io non ne ho mai visti di casi del genere.
E di gente che si fa il mazzo e che non sa cosa sia bw le palestre sono piene.
Io mi chiedo, un qualsiasi ragazzino che rimane basito di fronte a certi risultati, vede questo qui, o anche MikaelProbass (mi scuso per averlo chiamato in causa) e con il suo braccino da 30 scarso si dice: "cavolo, allora ce la farò anch'io...", come reagirà di fronte a quello che si prospetta come un (praticamente) sicuro fallimento?
Ragazzi Ettore l'ho "conosciuto"(virtualmente) ormai circa 8 mesi fa...non sapeva NULLA di dieta (mangiava la pizza a pranzo con i colleghi), niente colazione (motivi che non sto qui a scrivere, diciamo "mancanza di tempo" giusto ettorì? ), simmenthal quando capitava....non sapeva cosa fosse uno squat,uno stacco...mi ricordo certe gaffe sulla dieta e su alcuni esercizi da "LA SAI L'ULTIMA" (non ti sto sfottendo Ett,sia ben chiaro...è per far capire che NON HAI FATTO FINTA di non sapere nulla dell'argomento), non sapeva proprio NULLA di questo sport...aveva solo una gran voglia di darci sotto coi pesi....
e così si è messo in gioco, affidandosi ai consigli di pino e fabio (pinobit e dorian80), postando foto,allenamenti,alimentazioni....
questo è il risultato...dacci soddisfazioni!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
naoto
non so che dirti, nel senso te parli come se io avessi raggiungi dei risultati immondi
io mi vedo ripeto bene ma niente di che
poi va be mi paragonate anche mikael bross ??? dai **** non sono manco la metà di lui...
Però se continuate con i vostri complimenti mi sa che inizio a gareggiare, sembra che siete tutti secchi, senza offesa eh
Allora, non so se hai letto bene quello che ho scritto.
A te vanno i miei più vivi complimenti, ma la gente qui non deve farsi illusioni...
Il tuo cambiamento è stato a dir poco impressionante.
Non ti ho paragonato a Mikael...
Sul fatto di essere secchi, beh, io proprio secco non sono, ma mi sono fatto un discreto mazzo e in 1 anno non avevo avuto neanche la metà dei tuoi risultati.
Detto questo, a mio modesto avviso (ripeto ancora che non mi alleno dall'altro ieri) nel tuo caso delle 3 una (per forza):
-1- sei un fenomeno
-2- sei xxxxx
-3- racconti balle
Non si scappa.
Non voglio polemizzare oltre, ma, ripeto, non sono nato ieri e ho una sufficiente esperienza in fatto di allenamenti e diete che mi consente di supportare le mie opinioni.
Chi sostiene che tu sia normodotato o che sia un atleta come tanti, viste le condizioni da cui sei partito, a mio avviso, non ha mai messo piede in una palestra.
Eccomi, si io sono filosofo... ma anche culturista, nel mio piccolo, anzi, nel mio secco.
Beh, io ti posso assicurare e garantire che mi alleno con costanza, dedizione ed impegno da oltre 6 anni. Ho girato ed insegnato in palestre in italia e all'estero, però i fenomeni li ho visti solo qui.
La semplicità ed il candore di certe tue affermazioni, anche in altri 3d, è disarmante.
Qui abbiamo un ragazzo (che non me ne voglia, gli ho già fatto i più sinceri complimenti) che ha cominciato ad allenarsi a 33 anni (quindi non proprio in un contesto ormonale e fisico/atletico favorevole) ed in un anno ha ottenuto risultati che la maggior parte neanche in una vita di allenamenti (e non esagero, perchè non mi alleno dall'altro ieri, come detto); ha tolto grasso e messo muscoli. E' hp+5 a non più del 12% di grasso.
Dimmi tu...
Io parlo supportato dalla mia esperienza personale.
Io non ne ho mai visti di casi del genere.
E di gente che si fa il mazzo e che non sa cosa sia bw le palestre sono piene.
Io mi chiedo, un qualsiasi ragazzino che rimane basito di fronte a certi risultati, vede questo qui, o anche MikaelProbass (mi scuso per averlo chiamato in causa) e con il suo braccino da 30 scarso si dice: "cavolo, allora ce la farò anch'io...", come reagirà di fronte a quello che si prospetta come un (praticamente) sicuro fallimento?
naoto la verita' e' che molti hanno paura di ammettere che sbagliano tutto punto e fine
Chi sostiene che tu sia normodotato o che sia un atleta come tanti, viste le condizioni da cui sei partito, a mio avviso, non ha mai messo piede in una palestra.
hai ragione ne sai talmente tanto che per te lui e' un fenomeno fatti due conti
vsbbè, allora diciamo che è il risultato medio di una persona di 34 anni, dopo un anno di palestra.
prima di tutto c'e da fare una precisazione , e' stato aiutato anche se poco da dorian e pinobit pinobit non lo conosco ma dorian ti assicuro che benche' molto modesto e' tutto tranne che un pirla , capisci chequando fai qualcosa guidato e quando lo fai a caso il tempo cambia 5 anni a caso e 1 anno con chi ti da le dritte che ti fanno risparmiare tempo ti assicuro che cambi dal giorno alla notte , il problema di questo sport e' che la gente pensa di poter far tutto da soli , a sto punto la domanda e' ma secondo alcuni i PT che ***** li han fatti a fare'
prima di tutto c'e da fare una precisazione , e' stato aiutato anche se poco da dorian e pinobit pinobit non lo conosco ma dorian ti assicuro che benche' molto modesto e' tutto tranne che un pirla , capisci chequando fai qualcosa guidato e quando lo fai a caso il tempo cambia 5 anni a caso e 1 anno con chi ti da le dritte che ti fanno risparmiare tempo ti assicuro che cambi dal giorno alla notte , il problema di questo sport e' che la gente pensa di poter far tutto da soli , a sto punto la domanda e' ma secondo alcuni i PT che ***** li han fatti a fare'
Quoto in pieno tutto quello che dici...
Io sono seguito da pinobit da circa 5 mesi se non sbaglio.. e posso dirti che rispetto a prima mi vedo molto ma molto meglio. Ho capito che bisogna essere seguiti da gente esperta per ottenere sempre di piu.
Ettore, io ti conosco da poco ma hai tutti i miei complimenti... Sono certa che i tuoi risultati sono reali, ci dai sotto, ti impegni, chiedi, ti tieni informato, segui con costanza i consigli e gli dai sotto. Sono felice dei tuoi risultati, stai davvero bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta