Inizio def (speriamo bene)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lakeworth
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 245
    • 65
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    bhe detto da te ......o lakeworth !!!! TANTO DI CAPPELLO leper....si vede che costanza e sacrificio pagano...lakeworth è un ifbb profiessionista quindi ci vede cn un occhio diverso! ciao
    oh se c'ha le tette non è mica colpa mia

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

direi che sei in super ritardodacci dentroce la farai
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
        oh se c'ha le tette non è mica colpa mia
        Potete per cortesia srepparlo fino alla merda fumante in men che non si dica?

Io nel mio piccolo "faccio il mio dovere!" (cit. Starship Troopers)

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Forse dovevi partire un pochino prima con la def
          Comunque complimenti per i risultati fin qui raggiunti !!!
          sigpic

Commenta

• lakeworth
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 245
            • 65
            • 12
            • Send PM

oddio qualche progresso c'è stato, ma tenendo conto che questa foto è dell'agosto 2007 io direi che avrebbe potuto fare di più
            se fate i complimenti a lui allora a korallox cosa bisognerebbe fare? una statua in granito?
            talvolta è meglio essere duri e schietti per stimolare di più che fare i buonisti
            File Allegati

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Ma korallox, senza nulla volergli togliere (trasformazione al limite dell'incredibile) aveva un bel vantaggio in più: l'età!

L'obesità cronica recidivante per più tempo si protrae più è difficile da combattere.
              Il grasso "ostinato" è davvero una piaga da eliminare.

L'amico Leper ha dovuto fare tutto tenendo conto che i suoi livelli ormonali non sono certo paragonabili a quelli di un ragazzo di 20 anni, perdipiù ingrassato rapidamente...

Non che questo tolga colpa a Leper per essersi lasciato andare (so come accade purtroppo...) né tolga merito a Korallox. Ma fra i due, chi ha dovuto faticare di più, in proporzione, sono sciuro è stato Leper.

Commenta

• lakeworth
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 245
                • 65
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Ma korallox, senza nulla volergli togliere (trasformazione al limite dell'incredibile) aveva un bel vantaggio in più: l'età!

L'obesità cronica recidivante per più tempo si protrae più è difficile da combattere.
                Il grasso "ostinato" è davvero una piaga da eliminare.

L'amico Leper ha dovuto fare tutto tenendo conto che i suoi livelli ormonali non sono certo paragonabili a quelli di un ragazzo di 20 anni, perdipiù ingrassato rapidamente...

Non che questo tolga colpa a Leper per essersi lasciato andare (so come accade purtroppo...) né tolga merito a Korallox. Ma fra i due, chi ha dovuto faticare di più, in proporzione, sono sciuro è stato Leper.
                effettivamente l'età fa la sua parte (e non poca), ma bisogna spronare la gente oltre i propri limiti altrimenti nessuno avrebbe la pancia
                se uno vuole (ma lo deve volere veramente) in 3 anni può radicalmente cambiare il proprio fisico, ma nel caso di leper bisogna innanzitutto partire con una definizione extra strong da subito anche perchè la pelle in eccesso ci mette un bel pò a riacquistare elasticità
                in un caso come questo azzarderei a consigliare addirittura una chetogenica (lavoro e attività varie permettendo)

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

(lavoro e attività varie permettendo)
                  Anche questo purtroppo è un limite collegato all'età... ne so qualcosa, anche di questo.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

effettivamente l'età fa la sua parte (e non poca), ma bisogna spronare la gente oltre i propri limiti altrimenti nessuno avrebbe la pancia
                    se uno vuole (ma lo deve volere veramente) in 3 anni può radicalmente cambiare il proprio fisico, ma nel caso di leper bisogna innanzitutto partire con una definizione extra strong da subito anche perchè la pelle in eccesso ci mette un bel pò a riacquistare elasticità
                    in un caso come questo azzarderei a consigliare addirittura una chetogenica (lavoro e attività varie permettendo)
                    Per la pelle in eccesso e' molto meglio calare lentamente, altrimenti ti ritrovi la pelle vuota.

a parte la pelle, e' sempre molto meglio fare le cose con gradualita',lentamente. Perdi meno muscoli e fai a tempo ad "abituarti" in modo da non fare la fisarmonica appena lasci la dieta ferrea.

Ovviamente non bisogna fermarsi pero' ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

c'hai le tette
                      perspicace

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      bhe detto da te ......o lakeworth !!!! TANTO DI CAPPELLO leper....si vede che costanza e sacrificio pagano...lakeworth è un ifbb profiessionista quindi ci vede cn un occhio diverso! ciao
                      grazie del supporto

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      direi che sei in super ritardodacci dentroce la farai
                      non faccio gare , la gara è con me stesso , e non devo sfoggiare in spiaggia , cmq hai ragione vediamo di recuperare il tempo perso

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Potete per cortesia srepparlo fino alla merda fumante in men che non si dica?

Io nel mio piccolo "faccio il mio dovere!" (cit. Starship Troopers)
                      lascia stare Tom , che ho grasso sui pettorali è vero , insomma non la vedo come un offesa

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Forse dovevi partire un pochino prima con la def
                      Comunque complimenti per i risultati fin qui raggiunti !!!
                      grazie , si forse hai ragione ma col caldo è anche piu facile mangiare meno
                      sigpic

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Per la pelle in eccesso e' molto meglio calare lentamente, altrimenti ti ritrovi la pelle vuota.

a parte la pelle, e' sempre molto meglio fare le cose con gradualita',lentamente. Perdi meno muscoli e fai a tempo ad "abituarti" in modo da non fare la fisarmonica appena lasci la dieta ferrea.

Ovviamente non bisogna fermarsi pero' ...

Eagle
                        sigpic

Commenta

• lakeworth
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 245
                          • 65
                          • 12
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          perspicace
                          era una proposta sessuale la mia

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Azzz addirittura si parla di me
                            Cmq quoto tutto il discorso di solidtom. Io alla fine sono dimagrito più per combinazione che per reale e ferrea determinazione, insomma mi è andata bene e sicuramente in questo mi ha aiutato l'età... e cmq mi rimane ancora taaaaanta strada da fare!!!
                            Comunque, sono dell'opinione che leper abbia potenzialmente un fisico nettamente migliore del mio, la massa è molta di più! Bisogna solo sgrassare, e imho a fare le cose lentamente effettivamente c'è solo da guadagnarci. Forza e onore!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• lakeworth
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 245
                              • 65
                              • 12
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Azzz addirittura si parla di me
                              Cmq quoto tutto il discorso di solidtom. Io alla fine sono dimagrito più per combinazione che per reale e ferrea determinazione, insomma mi è andata bene e sicuramente in questo mi ha aiutato l'età... e cmq mi rimane ancora taaaaanta strada da fare!!!
                              Comunque, sono dell'opinione che leper abbia potenzialmente un fisico nettamente migliore del mio, la massa è molta di più! Bisogna solo sgrassare, e imho a fare le cose lentamente effettivamente c'è solo da guadagnarci. Forza e onore!!!
                              te hai fatto uno dei cambiamenti più pazzeschi che io abbia mai visto

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

fatti un pò di mesi di def con i controco****
                                io approccerei mese per mese giocando con le klc e il cardio
                                vedrai che andrà benone
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X