Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Inizio def (speriamo bene)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiooh se c'ha le tette non è mica colpa mia
Io nel mio piccolo "faccio il mio dovere!" (cit. Starship Troopers)
Commenta
-
-
oddio qualche progresso c'è stato, ma tenendo conto che questa foto è dell'agosto 2007 io direi che avrebbe potuto fare di più
se fate i complimenti a lui allora a korallox cosa bisognerebbe fare? una statua in granito?
talvolta è meglio essere duri e schietti per stimolare di più che fare i buonisti
Commenta
-
-
Ma korallox, senza nulla volergli togliere (trasformazione al limite dell'incredibile) aveva un bel vantaggio in più: l'età!
L'obesità cronica recidivante per più tempo si protrae più è difficile da combattere.
Il grasso "ostinato" è davvero una piaga da eliminare.
L'amico Leper ha dovuto fare tutto tenendo conto che i suoi livelli ormonali non sono certo paragonabili a quelli di un ragazzo di 20 anni, perdipiù ingrassato rapidamente...
Non che questo tolga colpa a Leper per essersi lasciato andare (so come accade purtroppo...) né tolga merito a Korallox. Ma fra i due, chi ha dovuto faticare di più, in proporzione, sono sciuro è stato Leper.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa korallox, senza nulla volergli togliere (trasformazione al limite dell'incredibile) aveva un bel vantaggio in più: l'età!
L'obesità cronica recidivante per più tempo si protrae più è difficile da combattere.
Il grasso "ostinato" è davvero una piaga da eliminare.
L'amico Leper ha dovuto fare tutto tenendo conto che i suoi livelli ormonali non sono certo paragonabili a quelli di un ragazzo di 20 anni, perdipiù ingrassato rapidamente...
Non che questo tolga colpa a Leper per essersi lasciato andare (so come accade purtroppo...) né tolga merito a Korallox. Ma fra i due, chi ha dovuto faticare di più, in proporzione, sono sciuro è stato Leper.
se uno vuole (ma lo deve volere veramente) in 3 anni può radicalmente cambiare il proprio fisico, ma nel caso di leper bisogna innanzitutto partire con una definizione extra strong da subito anche perchè la pelle in eccesso ci mette un bel pò a riacquistare elasticità
in un caso come questo azzarderei a consigliare addirittura una chetogenica (lavoro e attività varie permettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio(lavoro e attività varie permettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioeffettivamente l'età fa la sua parte (e non poca), ma bisogna spronare la gente oltre i propri limiti altrimenti nessuno avrebbe la pancia
se uno vuole (ma lo deve volere veramente) in 3 anni può radicalmente cambiare il proprio fisico, ma nel caso di leper bisogna innanzitutto partire con una definizione extra strong da subito anche perchè la pelle in eccesso ci mette un bel pò a riacquistare elasticità
in un caso come questo azzarderei a consigliare addirittura una chetogenica (lavoro e attività varie permettendo)
a parte la pelle, e' sempre molto meglio fare le cose con gradualita',lentamente. Perdi meno muscoli e fai a tempo ad "abituarti" in modo da non fare la fisarmonica appena lasci la dieta ferrea.
Ovviamente non bisogna fermarsi pero' ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioc'hai le tette
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe detto da te ......o lakeworth !!!! TANTO DI CAPPELLO leper....si vede che costanza e sacrificio pagano...lakeworth è un ifbb profiessionista quindi ci vede cn un occhio diverso! ciao
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che sei in super ritardodacci dentroce la farai
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPotete per cortesia srepparlo fino alla merda fumante in men che non si dica?
Io nel mio piccolo "faccio il mio dovere!" (cit. Starship Troopers)
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioForse dovevi partire un pochino prima con la def
Comunque complimenti per i risultati fin qui raggiunti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer la pelle in eccesso e' molto meglio calare lentamente, altrimenti ti ritrovi la pelle vuota.
a parte la pelle, e' sempre molto meglio fare le cose con gradualita',lentamente. Perdi meno muscoli e fai a tempo ad "abituarti" in modo da non fare la fisarmonica appena lasci la dieta ferrea.
Ovviamente non bisogna fermarsi pero' ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperspicace
Commenta
-
-
Azzz addirittura si parla di me
Cmq quoto tutto il discorso di solidtom. Io alla fine sono dimagrito più per combinazione che per reale e ferrea determinazione, insomma mi è andata bene e sicuramente in questo mi ha aiutato l'età... e cmq mi rimane ancora taaaaanta strada da fare!!!
Comunque, sono dell'opinione che leper abbia potenzialmente un fisico nettamente migliore del mio, la massa è molta di più! Bisogna solo sgrassare, e imho a fare le cose lentamente effettivamente c'è solo da guadagnarci. Forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAzzz addirittura si parla di me
Cmq quoto tutto il discorso di solidtom. Io alla fine sono dimagrito più per combinazione che per reale e ferrea determinazione, insomma mi è andata bene e sicuramente in questo mi ha aiutato l'età... e cmq mi rimane ancora taaaaanta strada da fare!!!
Comunque, sono dell'opinione che leper abbia potenzialmente un fisico nettamente migliore del mio, la massa è molta di più! Bisogna solo sgrassare, e imho a fare le cose lentamente effettivamente c'è solo da guadagnarci. Forza e onore!!!
Commenta
-
-
fatti un pò di mesi di def con i controco****
io approccerei mese per mese giocando con le klc e il cardio
vedrai che andrà benonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta