Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 fotine veloci... che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
    grazie per il complimento
    per quanto riguarda le spalle ho iniziato a massacrarle con distensioni manubri (che mi risultano essere migliori del military press, almeno su di me...), alzate frontali, laterali (entrambi le faccio da seduto per cercare di isolare meglio il lato del deltoide che sto allenando) e per il trapezio shrug manubri.
    ottimo anche io mi trovo meglio con i manubri, poi leggermente ruotati in modo da venire incontro al movimento naturale dell'articolazione, sono massacranti ed efficacissimi

    prova le super serie o lo stripping

    io arrivo a fine wo a fare le alzate laterali con 5 kili e soffro come un cane (ok che non sono grosso, ma per farti capire )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ottimo anche io mi trovo meglio con i manubri, poi leggermente ruotati in modo da venire incontro al movimento naturale dell'articolazione, sono massacranti ed efficacissimi

      prova le super serie o lo stripping

      io arrivo a fine wo a fare le alzate laterali con 5 kili e soffro come un cane (ok che non sono grosso, ma per farti capire )
      Ma un piccolo ot...: nel lento con i manubri, i gomiti come vanno tenuti? Stretti o larghi a mò di distensione?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Ma un piccolo ot...: nel lento con i manubri, i gomiti come vanno tenuti? Stretti o larghi a mò di distensione?
        come al solito le parrocchie che predicano diversamente sono tante

        io ti dico come mi sono trovato meglio in termini di stress sulle giunture e di crescita muscolare:

        gomiti sul piano delle clavicole e spostati di circa 30 gradi verso l'interno, idem i manubri leggera rotazione che segue la normale simmetria con il bicipite


        imho portando i gomiti contro il piano della schiena si stressa inutimente l'articolazione, anche se forse un po' di piu lavorerà il capo centrale del deltoide.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ottimo anche io mi trovo meglio con i manubri, poi leggermente ruotati in modo da venire incontro al movimento naturale dell'articolazione, sono massacranti ed efficacissimi

          prova le super serie o lo stripping

          io arrivo a fine wo a fare le alzate laterali con 5 kili e soffro come un cane (ok che non sono grosso, ma per farti capire )
          per le superserie distesioni manubri per le spalle in superserie con alzate frontali manubri vanno bene?

          ma sei sicuro che le superserie favoriscono la crescita muscolare?
          io le ho viste fare solo a quelli che fanno definizione...

          Commenta


            #20
            Una buona superserie la vedo alzate lat. in piedi e alzate lat. alla makkina.
            I ss in def o in massa vanno bene lo stesso,nn è ke la def te la fa il ss,ma la dieta.Magari ciclizza
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              prova un po di alzate laterali + frontali in piedi. Apertura laterale ampia, con gomito leggermente inclinato. Puoi fare un 4 serie da 6/8 max alzate con il carico che ti riesce..movimento lento...a me ha giovato parecchio. Insieme al lat dietro o lento al multipower, tutti esercizi ottimi...
              love pumping

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                prova un po di alzate laterali + frontali in piedi. Apertura laterale ampia, con gomito leggermente inclinato. Puoi fare un 4 serie da 6/8 max alzate con il carico che ti riesce..movimento lento...a me ha giovato parecchio. Insieme al lat dietro o lento al multipower, tutti esercizi ottimi...
                Grazie m4x ascolterò il tuo consiglio... ma a me ha giovato parecchio significa che ti ha fatto qualcosa nel senso che sei aumentato di peso sulla bilancia? perchè questo è quello che voglio io

                Commenta


                  #23
                  PS: questa foto è di qualche mese fa (sono ancora magro..)

                  Click image for larger version

Name:	DSC00497.JPG
Views:	1
Size:	103.7 KB
ID:	15880660

                  Commenta


                    #24
                    no, per la mia costituzione basilare, magro-normal, non metto su tanto peso, raggiunti i + 12 kg in 8 mesi circa mi sono bloccato a livello peso. Però faccio molti esercizi per le braccia e spalle, e gia nell'arco di 2/3 settimane di allenamento ho aumentato il peso e aumentato visibilmente le spalle...lavorando coi manubri metti sotto sforzo nel migliore dei modi la parte interessata e riesci a fare meglio il movimento...
                    love pumping

                    Commenta


                      #25
                      devi mangiare ragazzo, e tanto anche
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #26
                        sei molto asciutto..puoi mettere ancora molta massa su

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎