2 fotine veloci... che ne dite?
Collapse
X
-
ora mettiamo su ancora massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioIn quanto tempo hai preso 14kg? Da quanto ti alleni?
Pettorali non sono male, mi concentrerei su spalle - dorsali e braccia, anche se devo dire che se pesavi cosi poco prima, eri davvero uno stecco quindi complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioBelle forme,sopratutto il petto!!!
Metti ancora massa che vieni su mlt bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiomi alleno dal 7 novembre 2006.. un anno e mezzo...love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiodovevi essere davvero esile allora. Però sui pettorali sei messo bene, insisti pesante sul resto, mangia e se servono prendi degli integratori alimentari, e vedrai che verrai su bene anche perchè con la tua corporatura non dovresti avere affatto problemi di definizione
per quanto riguarda la dieta è apposto sto sulle 2600 kcal al giorno, piano piano volgio arrivare a 3000, nuova scheda massa che inizierò oggi e nuova integrazione che inizierò lo stesso oggi ed è quella che ho postato ieri: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=167127&page=2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobuona base, hai preso altre misure? (braccia, gambe..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda l'unico appunto che ti posso fare sono un po' le spalle piatte
per il resto hai delle belle linee qualche kiletto in piu e stai alla grandissima
per quanto riguarda le spalle ho iniziato a massacrarle con distensioni manubri (che mi risultano essere migliori del military press, almeno su di me...), alzate frontali, laterali (entrambi le faccio da seduto per cercare di isolare meglio il lato del deltoide che sto allenando) e per il trapezio shrug manubri.
Commenta
-
Commenta