nella mia palestra siamo tutti maschi e strilliamo come bestie....
Ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionella mia palestra siamo tutti maschi e strilliamo come bestie....
Un pò di gnocca ci vuole xòMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNeanke una femminuccia????
Un pò di gnocca ci vuole xò
distraggono e basta!
Commenta
-
-
***** la mia è una palestraccia,le ragazze ci stanno ma fanno ginnastica artistica.
è una palestra in cui si allenano power lifter quindi molto poco indicata alla gnoccaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
distraggono e basta!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio***** la mia è una palestraccia,le ragazze ci stanno ma fanno ginnastica artistica.
è una palestra in cui si allenano power lifter quindi molto poco indicata alla gnoccaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe hai il bb nel sangue nn ti deconcentri,anzi se una tipa carina mi guarda io mi carico e inizio a pompare cme un dannato
Una palestra x veri duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNeanke una femminuccia????
Un pò di gnocca ci vuole xòOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
distraggono e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda me ci sono certe milf... quando fanno gli squat mi tocca fermarmi se no mi do i pesi in testa, nn capisco piu un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio invece mi dirigo verso di lei e le dico "***** guardi??""
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda me ci sono certe milf... quando fanno gli squat mi tocca fermarmi se no mi do i pesi in testa, nn capisco piu un *****Matt10
Commenta
-
-
a me i culi delle ragazze mentre fanno squatt mi mandano ai matti....è l'unica motivazione che potrebbe spingermi ad allenarmi in una palestra da fighetti!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCon lo sguardo da cattivo e il manubrio da 35 kg in mano xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopure da me ce n'è una cosi.....xò avra 25anni.......e un culo di marmo!
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio invece mi dirigo verso di lei e le dico "***** guardi??""
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouna volta l'ho fatto davvero con un ragazzino secco secco (+ di me!! ), avrà avuto 15anni...mi guardava xchè facevo il leg press 1gamba x volta (x i problemi che tutti sapete).....mi han preso i 5minuti....sn corso la e gli faccio "che ***** hai da guardare?" sto qui mi diventa alto 20cm e fa "no no niente niente....." poi è andato a dirlo all'istruttore.......che mi ha offerto un caffè!
Basta caffè,mi sa ke ti agitano un pò troppoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUa volta ne ho baccata una così ke faceva tapis roulant,allora mi sono messo a pedalare sulla cyclette dietro al tapis roulant e volevo farle una foto col cell,ma veniva un pò mossa xkè pedalavo,allora ho rallentato un attimo,ma è arrivata una tipa grassoccia di mezza età a pedalare sulla cyclette di fianco alla mia e mi copriva la visuale .Volevo andare di fronte ai vetri della palestra per farle una foto da dietro,ma se qualcuno mi avesse visto avrebbe potuto scambiarmi x un maniaco
giuro!
Fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioappena mi ricarico ti reppo alla grande......
giuro!
Fatto!Matt10
Commenta
-
Commenta