Originariamente Scritto da franc83tp
Visualizza Messaggio
a 9 mesi dall'inizio
Collapse
X
-
ottime braccia...complimenti per essere diventato mod yoh asakura
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioottime braccia bicibiti , abbiamo lo stesso problema il petto che non cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioBhe di solito la proporzione e questa . chi ha grosse braccia ha il petto meno sviluppato e viceversa chi ha un grosso petto non cresce cosi tanto di braccia , non so perche' ma dicono sia cosi' ho sentito dire piu di una volta!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioBhe di solito la proporzione e questa . chi ha grosse braccia ha il petto meno sviluppato e viceversa chi ha un grosso petto non cresce cosi tanto di braccia , non so perche' ma dicono sia cosi' ho sentito dire piu di una volta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottime braccia...complimenti per essere diventato mod yoh asakuraOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggioio sono un neofita,ma in 9 mesi mi sembra molto buono!!una curiosita'!!a quanto stai a bf?
cmq la mia bf è all' 11%Last edited by franc83tp; 08-06-2008, 20:30:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche strategia adtti per i pettorali?
e faccio panca piana, panca inclinata con manubri e croci ai cavi
cmq è una scheda che faccio da quando ho cominciato la definizione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggioguarda io per ora sto facendo una scheda 8x8 con 20 secondi di riposo fra una serie e l'altra (praticamente lavoro aerobico) con carchi del 50% circa del mio massimale.
e faccio panca piana, panca inclinata con manubri e croci ai cavi
cmq è una scheda che faccio da quando ho cominciato la definizione
8*8 inclinata
8*8 ai cavi epoi 8*8 alle croci?
perchè tutte qst serie?e te lo dice uno che di serie ne fasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosi esattamente..... è un lavoro che serve a definire..... faccio la stessa cosa per il resto: bic, dorsali, tric, gambe etc.
io mi trovo da dio in def con nn tantissime serie( a parte la gambe dove uso troppo volume)ma recuperi brevissimisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioottime braccia bicibiti , abbiamo lo stesso problema il petto che non cresceOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene.... abbiamo il problema del petto in comuneOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomolto buono... peccato per il petto
è 9 mesi che si allena
cmq è ancora presto per il petto che essendo un muscolo grande impiega + tempo a venir fuori..
bravosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioschiena?
scusa ma non posso postare perchè per quei pochi giorni di sole che ho preso ora sono tutte a chiazze.... brutta schiena
prossimamente
Commenta
-
Commenta