Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma ho la pancia........ ?...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire... prova a mangiare per bene ed allenarti per bene e poi parla


    avevo gia provato tempo fa,mi allenavo 3 giorni la settimana e mangiavo tanto,unica cosa che mangiavo praticamente zero frutta e verdura(se non gli spinaci ma 1 volta ogni tanto)..........puo' essere per quello che non mettevo su muscoli????

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
      si ma visto che io tendo molto a dimagrire quello è l'unico fisico al quale posso aspirare ..............non riuscirei mai ad avere un fisico molto muscoloso se non usando cose non natural o mangiando tanto ma mi verrebbe solo piu pancia e muscoli nada(gia provato).............
      non credo proprio ke per aver un bel fisico bisogna prendere qualcosa, bisogna impegnarsi, avere determinazione e fare sacrifici e avere tanta tanta pazienza vedrai ke il fisico arriva!!!!!
      Io ero messo quasi come il tuo amico poi con impegno e con fatica pian piano sto crescendo, bhe qualke risultato c'è stato la strada è lunga ma la voglia è tanta quindi........
      Auanagana Ammerrigana

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
        non credo proprio ke per aver un bel fisico bisogna prendere qualcosa, bisogna impegnarsi, avere determinazione e fare sacrifici e avere tanta tanta pazienza vedrai ke il fisico arriva!!!!!
        Io ero messo quasi come il tuo amico poi con impegno e con fatica pian piano sto crescendo, bhe qualke risultato c'è stato la strada è lunga ma la voglia è tanta quindi........



        boh sara' io sono 6 anni che ci provo ma senza risultati..........non capisco dove sbaglio.......... ................ forse mi alleno poco (2-3 volte la settimana)per circa 30 minuti ............ non so ma per esempio mio fratello (che fin da bambino tendeva sempre a prendere peso)come si è messo a far palestra è cresciuto davvero tanto nel giro di 1 anno mangiando meno di mè,anzi a volte a pranzo mangiava solo un panino perchè diceva che non aveva fame,bèh io invece mi abbuffavo lo stesso anche senza aver fame...........bene lui è cresciuto e molto io uguale identico........quindi va da persona a persona.........

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
          chiedo un parere a voi esperti..............la mia situazione è questa fin da piccolo sono sempre stato super magro e per questo mi dicevano mangia mangia,io cosa facevo mangiavo tanto senza fare nessun sport................risultato 0 muscoli e grasso a go go soprattutto pancia.........vi mostro una foto di adesso eta' 21 anni



          dalla foto si vede che sono molto magro ma ho una bella pancia,come posso fare per eliminarla???............è gia 1 mesetto che faccio dieta 0 grassi o quasi e faccio nuoto quasi tutti i giorni,la pancia è diminuita e anche di molto prima addirittura mi fuoriusciva dai pantaloni........ il mio dubbio è che visto che sono andato dal dietologo e mi ha detto che non è grasso ma è la pelle che si è rilassata,non vorrei che la dieta e l'allenamento mi servano a poco,pero' in 1 mese è dimuita quindi non penso che era solo la pelle rilassata ma c'è anche il grasso..................il mio obbiettivo è avere 0 grasso,anche senza muscoli ma basta che sono bello asciutto per farvi un esempio vi posto una foto


          per la gente normale no, per bw si

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
            boh sara' io sono 6 anni che ci provo ma senza risultati..........non capisco dove sbaglio.......... ................ forse mi alleno poco (2-3 volte la settimana)per circa 30 minuti ............ non so ma per esempio mio fratello (che fin da bambino tendeva sempre a prendere peso)come si è messo a far palestra è cresciuto davvero tanto nel giro di 1 anno mangiando meno di mè,anzi a volte a pranzo mangiava solo un panino perchè diceva che non aveva fame,bèh io invece mi abbuffavo lo stesso anche senza aver fame...........bene lui è cresciuto e molto io uguale identico........quindi va da persona a persona.........
            Beh, comincia col postare dieta e allenamento nelle sezioni apposite, te li fai correggere e vedi come va

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Beh, comincia col postare dieta e allenamento nelle sezioni apposite, te li fai correggere e vedi come va
              ecco mi fa piacere che intervieni proprio tu che sei stato capace di un cambiamento fisico radicale..
              ragazzi ci vuole forza di volontà
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ecco mi fa piacere che intervieni proprio tu che sei stato capace di un cambiamento fisico radicale..
                ragazzi ci vuole forza di volontà
                Grandissime parole
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎