ma ho la pancia........ ?...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XVII
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 595
    • 48
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
    dal dietologo ci sono gia andato e mi ha aveva detto che non era pancia ma era la pelle dell'addome rilassata.............e poi gli avevo detto che non riuscivo a mettere su chili e lui mi ha detto mangia tanto soprattutto roba super calorica tipo dolci pasta etc etc e io gli dissi che anche mangiando tanto non risolvevo visto che avevo gia provato e lui mi disse allora possiamo usare gli ormoni............ beh da li non sono piu andato da un dietologo..........se questi sono i consigli che danno......
    eh non c'è un "controllo qualità" quindi capita anche che non tutti siano competenti come dovrebbero...a questo punto vai in sezione dieta e fatti consigliare li, per aumentare la tonicità della pelle non saprei cosa consigliarti purtroppo....
    what?

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

dal dietologo ci sono gia andato e mi ha aveva detto che non era pancia ma era la pelle dell'addome rilassata.............e poi gli avevo detto che non riuscivo a mettere su chili e lui mi ha detto mangia tanto soprattutto roba super calorica tipo dolci pasta etc etc e io gli dissi che anche mangiando tanto non risolvevo visto che avevo gia provato e lui mi disse allora possiamo usare gli ormoni............ beh da li non sono piu andato da un dietologo..........se questi sono i consigli che danno......
      già un dietologo che ti consiglia i dolci
      siamo a posto

fatti una dieta seria e vedrai che cresci di peso

Commenta

• skintek
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 250
        • 39
        • 0
        • Send PM

si difatti raga era davvero incompetente,quando mi ha detto mangia di brutto e dolci a go go io gli ho detto ma cosi' mi viene la pancia e lui ma va sei cosi' magro.............. ...........da non crederci.............comunque il mio problema è che dovrei mettere su muscoli ma ho anche il grasso sparso soprattutto sull'addome......... adesso sto cercando di asciugarmi il piu possibile una volta raggiunto l'obbiettivo cerco di mettere su un po di muscoli........

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiii ................. la seconda foto è quello a cui ispiro,un fisico asciutto.............. quello nella seconda foto di pancia non ne ha proprio.......
          beh allora non devi fare molto..
          mangia equilibrato e stop
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

si difatti raga era davvero incompetente,quando mi ha detto mangia di brutto e dolci a go go io gli ho detto ma cosi' mi viene la pancia e lui ma va sei cosi' magro.............. ...........da non crederci.............comunque il mio problema è che dovrei mettere su muscoli ma ho anche il grasso sparso soprattutto sull'addome......... adesso sto cercando di asciugarmi il piu possibile una volta raggiunto l'obbiettivo cerco di mettere su un po di muscoli........
            non pensare solo al dimagrimento
            se in quella fase fortunata in cui puoi allo stesso tempo mettere su muscoli e togliere grasso

quindi allenati e mangia tanto e bene

Commenta

• fedeita
              Brutto
              • Jan 2007
              • 5006
              • 320
              • 544
              • La fogna
              • Send PM

l'uomo cane non approva

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                l'uomo cane non approva

mhamhmhahaahahhaahhahhahahhaha

te sei tutto scemo

Commenta

• skintek
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 250
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  non pensare solo al dimagrimento
                  se in quella fase fortunata in cui puoi allo stesso tempo mettere su muscoli e togliere grasso

quindi allenati e mangia tanto e bene

io circa 2 anni fa avevo notato che allenandomi circa 5 giorni la settimana ero aumentato di 5-6 chili nel giro di 2 mesi ed ero quasi in peso forma,avevo notato che mangiando come e quando mi andava senza fare diete dove mangio anche se non ho fame(cosa che ho provato) avevo riscontrato che prendevo peso,mentre ho provato a mangiare tanto 5-6 volte al giorno ma senza risultati,secondo mè perchè dopo un po' il mio fisico si abitua e quindi il metabolismo si accelera e quindi non riesco a metter su peso,mentre facendo un po come mi va del tipo giorno 1 poca fame mangio poco giorno 2 mi viene tanta fame e mi abbuffo cosi' il fisico non si abitua e riesco a tenere basso il metabolismo concedendomi ogni tanto qualche abbuffata..........

Commenta

• skintek
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 250
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    beh allora non devi fare molto..
                    mangia equilibrato e stop

e si ma un po di sport lo devi fare se no non rimani tonico.......

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

e si ma un po di sport lo devi fare se no non rimani tonico.......
                      beh per quel livello bastano anche un paio di set di flessioni a casa

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• skintek
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 250
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh per quel livello bastano anche un paio di set di flessioni a casa

mah non penso proprio........... il mio amico fa nuoto e calcio oltre alla bici che la usa quasi sempre soprattutto in estate,se no col cavolo che sarebbe cosi'............

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

mah non penso proprio........... il mio amico fa nuoto e calcio oltre alla bici che la usa quasi sempre soprattutto in estate,se no col cavolo che sarebbe cosi'............
                          ma perchè com' è?
                          dai non sembra il fisico di uno che fa sport

sigpic

Commenta

• fedeita
                            Brutto
                            • Jan 2007
                            • 5006
                            • 320
                            • 544
                            • La fogna
                            • Send PM

quello che non capisco è come faccia a resistere qui dentro, tempo fa uno che indicava un fisico a quella maniera (secco e deperito) come obiettivo veniva mangiato vivo.
                            skintek non voglio offenderti ma aiutarti a capire che il tuo amico con quel fisico non è da prendere come esempio.

Commenta

• skintek
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 250
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              quello che non capisco è come faccia a resistere qui dentro, tempo fa uno che indicava un fisico a quella maniera (secco e deperito) come obiettivo veniva mangiato vivo.
                              skintek non voglio offenderti ma aiutarti a capire che il tuo amico con quel fisico non è da prendere come esempio.

si ma visto che io tendo molto a dimagrire quello è l'unico fisico al quale posso aspirare ..............non riuscirei mai ad avere un fisico molto muscoloso se non usando cose non natural o mangiando tanto ma mi verrebbe solo piu pancia e muscoli nada(gia provato).............

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

si ma visto che io tendo molto a dimagrire quello è l'unico fisico al quale posso aspirare ..............non riuscirei mai ad avere un fisico molto muscoloso se non usando cose non natural o mangiando tanto ma mi verrebbe solo piu pancia e muscoli nada(gia provato).............
                                Permettimi di dissentire... prova a mangiare per bene ed allenarti per bene e poi parla

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X