Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma ho la pancia........ ?...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per raggiungere quell'obiettivo... imho dieta e aerobica comunque non bastano. Perchè la pelle devi comunque tirarla, e la tiri solo se sotto c'è qualcosa che la tira (ovvero un MINIMO di muscolo). Se sei magrissimo di tuo è ok, ma se non hai questa fortuna non puoi avere un fisico ben asciutto senza un pò di pesi. Ovviamente imho. In ogni caso io punterei ad un modello un minimo più decente... e cmq penserei a mettere qualche muscolo, che tu pare non ne abbia affatto (quantomeno vedo petto e dorsali completamente assenti poi boh), e questo sicuramente peggiora di molto l'aspetto.

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      sei tuoi obiettivi sono quello della seconda foto con tutto rispetto hai sbagliato forum , preferisco essere piu grasso e grosso piuttosto !
      rep

      Commenta


        #18
        amico a parte che la pancia mi sembra molto poca, poi a cosa aspiri? al cosiddetto fisico da "Pincopallino"?
        quello avrà 15 anni poi

        Commenta


          #19
          molto bene continua cosi
          Perle !!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            amico a parte che la pancia mi sembra molto poca, poi a cosa aspiri? al cosiddetto fisico da "Pincopallino"?
            quello avrà 15 anni poi
            hahah pincopallino

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              molto bene continua cosi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Per raggiungere quell'obiettivo... imho dieta e aerobica comunque non bastano. Perchè la pelle devi comunque tirarla, e la tiri solo se sotto c'è qualcosa che la tira (ovvero un MINIMO di muscolo). Se sei magrissimo di tuo è ok, ma se non hai questa fortuna non puoi avere un fisico ben asciutto senza un pò di pesi. Ovviamente imho. In ogni caso io punterei ad un modello un minimo più decente... e cmq penserei a mettere qualche muscolo, che tu pare non ne abbia affatto (quantomeno vedo petto e dorsali completamente assenti poi boh), e questo sicuramente peggiora di molto l'aspetto.


                gia è vero la dieta non basta............. io di muscoli ne ho pochissimi ma non mi lamento di questo,mi lamento del fatto che ho la pancia e su uno senza muscoli stona molto.......comunque ripeto che facendo dieta e nuoto sto migliorando ma il mio dubbio è ma se la pelle dell'addome si è rilassata e si è accumulato anche un po' di grasso ,se elimino il grasso mi rimarra la pelle rilassata facendo sembrare che ho ancora la pancia o pian piano la pelle ritrova la sua tonicita' senza le antiestetiche smagliature???
                dovrei fare addominali o usare creme specifiche o col tempo eliminando il grasso anche la pelle si adattera'???

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  amico a parte che la pancia mi sembra molto poca, poi a cosa aspiri? al cosiddetto fisico da "Pincopallino"?
                  quello avrà 15 anni poi



                  si è vero di pancia ne ho poca ma su uno con pochi muscoli pure un filo di pancia diventa antiestetica,se sono in piedi non si vede(mentre prima della dieta e del nuoto si vedeva anche da in piedi) ma se mi siedo soprattutto con i jeans si vede e molto............se dovessi metter su muscoli dovrei mangiare tanto e la pancia col cavolo che se ne va,quindi tra un fisico senza muscoli ma asciutto e un fisico con muscoli ma grasso....... beh preferisco la prima,la pancia proprio non la sopporto...........

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    chiedo un parere a voi esperti..............la mia situazione è questa fin da piccolo sono sempre stato super magro e per questo mi dicevano mangia mangia,io cosa facevo mangiavo tanto senza fare nessun sport................risultato 0 muscoli e grasso a go go soprattutto pancia.........vi mostro una foto di adesso eta' 21 anni



                    dalla foto si vede che sono molto magro ma ho una bella pancia,come posso fare per eliminarla???............è gia 1 mesetto che faccio dieta 0 grassi o quasi e faccio nuoto quasi tutti i giorni,la pancia è diminuita e anche di molto prima addirittura mi fuoriusciva dai pantaloni........ il mio dubbio è che visto che sono andato dal dietologo e mi ha detto che non è grasso ma è la pelle che si è rilassata,non vorrei che la dieta e l'allenamento mi servano a poco,pero' in 1 mese è dimuita quindi non penso che era solo la pelle rilassata ma c'è anche il grasso..................il mio obbiettivo è avere 0 grasso,anche senza muscoli ma basta che sono bello asciutto per farvi un esempio vi posto una foto



                    cioè vuoi diventare come qll in seconda foto?

                    un anoressico^?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      cioè vuoi diventare come qll in seconda foto?

                      un anoressico^?
                      si quello li della seconda foto ha un fisico orrendo poverino

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        cioè vuoi diventare come qll in seconda foto?

                        un anoressico^?

                        se siete ignoranti non parlate.............l'anoressico è una persona che rifiuta il cibo...........il mio amico mangia poco(senza far mancare niente proteine-carboidrati-grassi-vitamine etc etc) e bene e fa sport e poi è anche costituzione...........

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                          se siete ignoranti non parlate.............l'anoressico è una persona che rifiuta il cibo...........il mio amico mangia poco(senza far mancare niente proteine-carboidrati-grassi-vitamine etc etc) e bene e fa sport e poi è anche costituzione...........
                          no il tuo amico mangia troppo poco! sfido qualsiasi medico a dire che non sia pesantemente sottopeso, ha la muscolatura ridotta al minimo. il braccio è grosso come due manici di scopa accostati

                          non facciamo dell'ipocrisia per piacere...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            no il tuo amico mangia troppo poco! sfido qualsiasi medico a dire che non sia pesantemente sottopeso, ha la muscolatura ridotta al minimo. il braccio è grosso come due manici di scopa accostati

                            non facciamo dell'ipocrisia per piacere...

                            che mangia poco è un conto che sia anoressico è un'altro.............e poi c'è anche il metabolismo,io che ho sempre mangiato il giusto ho le braccia e le gambe come le sue solo che non avendo mai fatto attivita' fisica mi ritrovo anche la pancia

                            Commenta


                              #29
                              io ho un fisico come il tizio della seconda foto (dai forse un po più di muscoli li ho per fortuna) e sto bestemmiando per diventare più grosso, guarda cosa mi tocca leggere Come consigliato per diminuire la pancia ti consiglio di farti fare una bella dieta da una dietologa appunto e di fare movimento, magari delle belle camminate (ma camminate serie eh) oppure nuoto...io ho notato (su di me, poi non so) che anche la corsa asciuga parecchio...buona fortuna per i tuoi obbiettivi, che siano condivisibili o meno
                              what?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                                io ho un fisico come il tizio della seconda foto (dai forse un po più di muscoli li ho per fortuna) e sto bestemmiando per diventare più grosso, guarda cosa mi tocca leggere Come consigliato per diminuire la pancia ti consiglio di farti fare una bella dieta da una dietologa appunto e di fare movimento, magari delle belle camminate (ma camminate serie eh) oppure nuoto...io ho notato (su di me, poi non so) che anche la corsa asciuga parecchio...buona fortuna per i tuoi obbiettivi, che siano condivisibili o meno


                                dal dietologo ci sono gia andato e mi ha aveva detto che non era pancia ma era la pelle dell'addome rilassata.............e poi gli avevo detto che non riuscivo a mettere su chili e lui mi ha detto mangia tanto soprattutto roba super calorica tipo dolci pasta etc etc e io gli dissi che anche mangiando tanto non risolvevo visto che avevo gia provato e lui mi disse allora possiamo usare gli ormoni............ beh da li non sono piu andato da un dietologo..........se questi sono i consigli che danno......

                                si il nuoto pure io lo trovo molto utile ,sai cosè il fatto è che essendo senza muscoli o quasi per eliminare quel grasso che ho divento ancora piu piccolo visto che perdo anche un po di massa magra le braccia mi diventano piccolissime e pure le gambe......e poi avendo pochi muscoli ci metto di piu a bruciare i grassi............
                                Last edited by skintek; 07-06-2008, 18:32:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎