Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma ho la pancia........ ?...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma ho la pancia........ ?...!!

    chiedo un parere a voi esperti..............la mia situazione è questa fin da piccolo sono sempre stato super magro e per questo mi dicevano mangia mangia,io cosa facevo mangiavo tanto senza fare nessun sport................risultato 0 muscoli e grasso a go go soprattutto pancia.........vi mostro una foto di adesso eta' 21 anni



    dalla foto si vede che sono molto magro ma ho una bella pancia,come posso fare per eliminarla???............è gia 1 mesetto che faccio dieta 0 grassi o quasi e faccio nuoto quasi tutti i giorni,la pancia è diminuita e anche di molto prima addirittura mi fuoriusciva dai pantaloni........ il mio dubbio è che visto che sono andato dal dietologo e mi ha detto che non è grasso ma è la pelle che si è rilassata,non vorrei che la dieta e l'allenamento mi servano a poco,pero' in 1 mese è dimuita quindi non penso che era solo la pelle rilassata ma c'è anche il grasso..................il mio obbiettivo è avere 0 grasso,anche senza muscoli ma basta che sono bello asciutto per farvi un esempio vi posto una foto



    #2
    io non vedo nessuna pancia prova a fare una foto di profilo

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Ma la seconda foto sei tu?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
        chiedo un parere a voi esperti..............la mia situazione è questa fin da piccolo sono sempre stato super magro e per questo mi dicevano mangia mangia,io cosa facevo mangiavo tanto senza fare nessun sport................risultato 0 muscoli e grasso a go go soprattutto pancia.........vi mostro una foto di adesso eta' 21 anni



        dalla foto si vede che sono molto magro ma ho una bella pancia,come posso fare per eliminarla???............è gia 1 mesetto che faccio dieta 0 grassi o quasi e faccio nuoto quasi tutti i giorni,la pancia è diminuita e anche di molto prima addirittura mi fuoriusciva dai pantaloni........ il mio dubbio è che visto che sono andato dal dietologo e mi ha detto che non è grasso ma è la pelle che si è rilassata,non vorrei che la dieta e l'allenamento mi servano a poco,pero' in 1 mese è dimuita quindi non penso che era solo la pelle rilassata ma c'è anche il grasso..................il mio obbiettivo è avere 0 grasso,anche senza muscoli ma basta che sono bello asciutto per farvi un esempio vi posto una foto


        se i tuoi obiettivi sono davvero quelli.. abbassa i carbo non i grassi, anzi i grassi alzali un po e dimagrirai

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          io non vedo nessuna pancia prova a fare una foto di profilo

          è un po la qualita' della foto che è scarsa ma i due rotoli di ciccia si vedono..................comunque di profilo adesso dopo 1 mese di dieta e nuoto non sporge ma prima usciva proprio addirittura mi copriva il bottone dei pantaloni................................ roba da non crederci per uno "magro" come mè..............io lo dicevo sempre io non sono magro,sono "ciccione" ma senza muscoli.........questo perchè non facendo nessuno sport nemmeno la bici e mangiando tanto di muscoli neanche l'ombra ma di grasso in abbondanza ..............comunque adesso grazie al nuoto e la dieta sembra che sto' migliorando molto...............e pensare che il dietologo(che dovrebbe aver studiato) mi ha detto che non era grasso ma solo la pelle rilassata.......e comè che da qunado sono a dieta la pancia è diminuita e di molto?????????...........mah............... a mio avviso quanto ignoranza c'è in giro.............

          Commenta


            #6
            sei tuoi obiettivi sono quello della seconda foto con tutto rispetto hai sbagliato forum , preferisco essere piu grasso e grosso piuttosto !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Ma la seconda foto sei tu?
              seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiii ................. la seconda foto è quello a cui ispiro,un fisico asciutto.............. quello nella seconda foto di pancia non ne ha proprio.......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                se i tuoi obiettivi sono davvero quelli.. abbassa i carbo non i grassi, anzi i grassi alzali un po e dimagrirai



                pero' è vero sta cosa............l'ho notato perchè prima mangiavo pane e pasta sia a pranzo che cena e difatti avevo una bella pancetta poi tenendo conto che non li bruciavo visto che non facevo sport...........adesso la pasta la mangio solo a pranzo e di pane quasi mai e sto notando miglioramenti...............perchè devo alzare i grassi???
                Last edited by skintek; 06-06-2008, 22:51:36.

                Commenta


                  #9
                  Mica tanto magari,quello è supersecco
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                    sei tuoi obiettivi sono quello della seconda foto con tutto rispetto hai sbagliato forum , preferisco essere piu grasso e grosso piuttosto !


                    gia ognuno ha i suoi gusti...............il problema è solo la pancia è troppo antiestetica soprattutto su uno con pochi muscoli..........se la pancia non crescesse allora si ti dire anche io preferisco un fisico piu' grosso........

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Mica tanto magari,quello è supersecco


                      io vorrei un fisico come il suo............. pian piano spero di arrivarci................devo solo trovare il metodo piu' giusto anche per perdere il minor tempo possibile........l'estate si avvicina

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                        io vorrei un fisico come il suo............. pian piano spero di arrivarci................devo solo trovare il metodo piu' giusto anche per perdere il minor tempo possibile........l'estate si avvicina
                        Ci possiamo dare del tu amico
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          no dai apparte gli scherzi secondo voi abbassando i carbo e mangiando poca carne ma tutti i giorni(giusto per non perdere quei pochi muscoli che ho,che so pensavo una bistecca di pollo al giorno) un po' di frutta(di solito mangio una banana a pranzo e una mela alla sera) e verdura tipo insalata pomodori etc etc è facendo nuoto quasi tutti i giorni e palestra solo 1 giorno la settimana è un buon metodo per il mio obbiettivo???.............
                          ............. tenete conto che io di solito mangio davvero poco,ma non per paura di ingrassare ma perchè mi sazio subito anche quando ho tanta fame mi basta un piatto di pasta e una banana e sono a posto quindi non è un sacrificio tenere una dieta del genere per mè..........

                          Commenta


                            #14
                            Dovresti farti un giro nella sezione diete
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                              seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiii ................. la seconda foto è quello a cui ispiro,un fisico asciutto.............. quello nella seconda foto di pancia non ne ha proprio.......
                              è vero, non ha pancia, ma nemmeno l'ombra dei muscoli
                              secondo me puoi aspirare a molto di meglio
                              senza esagerare potresti prendere a riferimento dei modelli migliori, un pò più stimolanti, altrimenti per raggiungere il fisico da te postato basta solo la dieta senza toccare i pesi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎