1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    le proteine deve tenerle alte..... la preparazione da ludus è diversa rispetto ad una preparazione da ainbb quindi andare sotto i tre grammi per kg nn la trovo un ottima strategia.
    certo è che deve aumentare un po anche i carbo per ottimizzare meglio le pro che mangia
    Scusa ma che razza di discorso è?Non credo assolutamente che Zane non abbia dato il max dal punto di vista della dieta per l'Ainbb...voleva comunque presentarsi al top...e non mi pare neanche una gran cosa definire i dosaggi in base alla gara a cui partecipi...3,2,5 gr di pro...non si può definire a priori l'apporto nutrizionale esatto...si prova e si impara a conoscersi...e non credo che tu conosca le sue necessità...

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Scusa ma che razza di discorso è?Non credo assolutamente che Zane non abbia dato il max dal punto di vista della dieta per l'Ainbb...voleva comunque presentarsi al top...e non mi pare neanche una gran cosa definire i dosaggi in base alla gara a cui partecipi...3,2,5 gr di pro...non si può definire a priori l'apporto nutrizionale esatto...si prova e si impara a conoscersi...e non credo che tu conosca le sue necessità...
      in effetti approvo si continua ad imparare giorno dopo giorno..ora poi come n mai debo anche depurare l'organismo e farò giorni con contenuti alti alti di pro...( cheto) ed altri dove calerò le pro ( nn andando mai sotto i 2.8) ed aumenterò i carbo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        2 grammi??? nn si scende mai sotto i 3
        Dogmi sensa senso...
        Ma chi lo dice... Oh io do solo un parere, quello che dice Mezzo infatti è sacrosanto. Ma esci da mesi di dieta super-mega-iperproteica. Dà tregua a quel metabolismo.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          Dogmi sensa senso...
          Ma chi lo dice... Oh io do solo un parere, quello che dice Mezzo infatti è sacrosanto. Ma esci da mesi di dieta super-mega-iperproteica. Dà tregua a quel metabolismo.
          tregua???
          le mie braccia sono enormi idem le gambe..ma quale tragua ogi sclpito perchè ho voglia di pesi!!!!!!!!!

i miei saranno anche n dogmi peccato che cresco e qualcun'altro nn cresce ma segue tutti i libri
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

beh ma tregua all'organismo non è solo per una questione di forma muscolare...anche dal punto di vista della salute ci vuole un periodo in cui si fanno lavorare meno i reni e fegato
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              io ho detto questo perche so come si prepara zane e qual è l'apporto proteico che ha utilizzato per gareggiare in ainbb.
              di conseguenza consiglirlo di diminuire le proteine in vista in un impegno agonistico di livello superiore che richiede volumi e qualità muscolare maggiori nn lo trovo corretto...tutto qua.
              poi se per diminuire le pro per un po di tempo lo si vede in ottica salutistica,bè allora per me son troppe anche 2 grammi per kg di peso corporeo,ma questo è un altro discorso.
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                io ho detto questo perche so come si prepara zane e qual è l'apporto proteico che ha utilizzato per gareggiare in ainbb.
                di conseguenza consiglirlo di diminuire le proteine in vista in un impegno agonistico di livello superiore che richiede volumi e qualità muscolare maggiori nn lo trovo corretto...tutto qua.
                poi se per diminuire le pro per un po di tempo lo si vede in ottica salutistica,bè allora per me son troppe anche 2 grammi per kg di peso corporeo,ma questo è un altro discorso.
                ma non solo per la salute...
                io sono per la ciclizzazione di tutto...dieta wo ecc
                se il corpo si abitua ad un regime saranno sempre minori i benefici
                penso che sia sempre oppurtuno non dare riferimenti troppo precisi al nostro organismo e di "scioccarlo" continuamente
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

tregua???
                  le mie braccia sono enormi idem le gambe..ma quale tragua ogi sclpito perchè ho voglia di pesi!!!!!!!!!

i miei saranno anche n dogmi peccato che cresco e qualcun'altro nn cresce ma segue tutti i libri

Poi non chiederti perchè tutti ti prendono per un montato...

Ma che risposta è?

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Poi non chiederti perchè tutti ti prendono per un montato...

Ma che risposta è?

prendetemi come volete almeno io dico tutto ciò che penso con educazione anche in faccia

cmq mi spiace se è stata la reazione che hoscaturito
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

Stai benissimo zane!
                      Diario Di Impact

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

[quote=rocky 80;3766393]ma non solo per la salute...
                        io sono per la ciclizzazione di tutto...dieta wo ecc
                        se il corpo si abitua ad un regime saranno sempre minori i benefici
                        penso che sia sempre oppurtuno non dare riferimenti troppo precisi al nostro organismo e di "scioccarlo" continuamente[/quote]

concordo pienamente ci sono mille modi per scioccarlo..anche la dieta è un'ottima opzione bisogna trovare la via giusta a tentativi imho e io qlc sto capendo sul mio corpo almeno...quindi vedremo se avevo ragione ...intanto per ora gioco con i carbo stando bassino però
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Stai benissimo zane!
                          grazie mille
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus

Boja Fàus sei veramente granitico, potresti interpretare tranquillamente la parte del Sergente McBain

Straottimo davvero

Nell'ultima foto con l'orologio dietro sembra che ti abbiano timbrato la testa

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Boja Fàus sei veramente granitico, potresti interpretare tranquillamente la parte del Sergente McBain

Straottimo davvero

Nell'ultima foto con l'orologio dietro sembra che ti abbiano timbrato la testa

grazie mille ma si deve migliorare ed ho già messo la testa bassa ad ariete per farlo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

C'era una volta una sensazione chiamata APPETITO ... i nostri naturali organismi si regolavano in base a quello ... si mangiava quando e quanto si sentiva di aver bisogno ... e poi basta fino a che la SENSAZIONE di fame non si ripresentava ... e lo stesso era per la sete, il sonno, il sesso (chi poteva) ...

Poi e' arrivato il NATURAL bodybuilding ... in cui si fa tutto secondo natura ...

E si mangia secondo quello che si DEVE mangiare ... in base a cosa poi non si capisce ... se devi fare il mr Villa Pizzone van bene 2 grammi pro kilo, me per il ludus almeno 3 ci vogliono ... per l'olimpia quindi sotto i 5 non si puo' stare ...

mah ... ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X