Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
1 maggio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusa ma che razza di discorso è?Non credo assolutamente che Zane non abbia dato il max dal punto di vista della dieta per l'Ainbb...voleva comunque presentarsi al top...e non mi pare neanche una gran cosa definire i dosaggi in base alla gara a cui partecipi...3,2,5 gr di pro...non si può definire a priori l'apporto nutrizionale esatto...si prova e si impara a conoscersi...e non credo che tu conosca le sue necessità...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 grammi??? nn si scende mai sotto i 3
Ma chi lo dice... Oh io do solo un parere, quello che dice Mezzo infatti è sacrosanto. Ma esci da mesi di dieta super-mega-iperproteica. Dà tregua a quel metabolismo.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDogmi sensa senso...
Ma chi lo dice... Oh io do solo un parere, quello che dice Mezzo infatti è sacrosanto. Ma esci da mesi di dieta super-mega-iperproteica. Dà tregua a quel metabolismo.
le mie braccia sono enormi idem le gambe..ma quale tragua ogi sclpito perchè ho voglia di pesi!!!!!!!!!
i miei saranno anche n dogmi peccato che cresco e qualcun'altro nn cresce ma segue tutti i librisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
beh ma tregua all'organismo non è solo per una questione di forma muscolare...anche dal punto di vista della salute ci vuole un periodo in cui si fanno lavorare meno i reni e fegatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusa ma che razza di discorso è?Non credo assolutamente che Zane non abbia dato il max dal punto di vista della dieta per l'Ainbb...voleva comunque presentarsi al top...e non mi pare neanche una gran cosa definire i dosaggi in base alla gara a cui partecipi...3,2,5 gr di pro...non si può definire a priori l'apporto nutrizionale esatto...si prova e si impara a conoscersi...e non credo che tu conosca le sue necessità...
di conseguenza consiglirlo di diminuire le proteine in vista in un impegno agonistico di livello superiore che richiede volumi e qualità muscolare maggiori nn lo trovo corretto...tutto qua.
poi se per diminuire le pro per un po di tempo lo si vede in ottica salutistica,bè allora per me son troppe anche 2 grammi per kg di peso corporeo,ma questo è un altro discorso.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ho detto questo perche so come si prepara zane e qual è l'apporto proteico che ha utilizzato per gareggiare in ainbb.
di conseguenza consiglirlo di diminuire le proteine in vista in un impegno agonistico di livello superiore che richiede volumi e qualità muscolare maggiori nn lo trovo corretto...tutto qua.
poi se per diminuire le pro per un po di tempo lo si vede in ottica salutistica,bè allora per me son troppe anche 2 grammi per kg di peso corporeo,ma questo è un altro discorso.
io sono per la ciclizzazione di tutto...dieta wo ecc
se il corpo si abitua ad un regime saranno sempre minori i benefici
penso che sia sempre oppurtuno non dare riferimenti troppo precisi al nostro organismo e di "scioccarlo" continuamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotregua???
le mie braccia sono enormi idem le gambe..ma quale tragua ogi sclpito perchè ho voglia di pesi!!!!!!!!!
i miei saranno anche n dogmi peccato che cresco e qualcun'altro nn cresce ma segue tutti i libri
Poi non chiederti perchè tutti ti prendono per un montato...
Ma che risposta è?
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPoi non chiederti perchè tutti ti prendono per un montato...
Ma che risposta è?
cmq mi spiace se è stata la reazione che hoscaturitosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
[quote=rocky 80;3766393]ma non solo per la salute...
io sono per la ciclizzazione di tutto...dieta wo ecc
se il corpo si abitua ad un regime saranno sempre minori i benefici
penso che sia sempre oppurtuno non dare riferimenti troppo precisi al nostro organismo e di "scioccarlo" continuamente[/quote]
concordo pienamente ci sono mille modi per scioccarlo..anche la dieta è un'ottima opzione bisogna trovare la via giusta a tentativi imho e io qlc sto capendo sul mio corpo almeno...quindi vedremo se avevo ragione ...intanto per ora gioco con i carbo stando bassino peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStai benissimo zane!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
Boja Fàus sei veramente granitico, potresti interpretare tranquillamente la parte del Sergente McBain
Straottimo davvero
Nell'ultima foto con l'orologio dietro sembra che ti abbiano timbrato la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBoja Fàus sei veramente granitico, potresti interpretare tranquillamente la parte del Sergente McBain
Straottimo davvero
Nell'ultima foto con l'orologio dietro sembra che ti abbiano timbrato la testa
grazie mille ma si deve migliorare ed ho già messo la testa bassa ad ariete per farlosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
C'era una volta una sensazione chiamata APPETITO ... i nostri naturali organismi si regolavano in base a quello ... si mangiava quando e quanto si sentiva di aver bisogno ... e poi basta fino a che la SENSAZIONE di fame non si ripresentava ... e lo stesso era per la sete, il sonno, il sesso (chi poteva) ...
Poi e' arrivato il NATURAL bodybuilding ... in cui si fa tutto secondo natura ...
E si mangia secondo quello che si DEVE mangiare ... in base a cosa poi non si capisce ... se devi fare il mr Villa Pizzone van bene 2 grammi pro kilo, me per il ludus almeno 3 ci vogliono ... per l'olimpia quindi sotto i 5 non si puo' stare ...
mah ... ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta