Originariamente Scritto da franc83tp
Visualizza Messaggio
1 maggio
Collapse
X
-
cerca di prendere massimo 2 3 kg rispetto al tuo attuale peso e cerca di arrivare a fine preparazione senza stress da diete dell'ultimo minuto.mantieniti con una bf nn superiore al 9 10 % e vai alla grande.ma scusa muntzer nn ti da consigli?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocerca di prendere massimo 2 3 kg rispetto al tuo attuale peso e cerca di arrivare a fine preparazione senza stress da diete dell'ultimo minuto.mantieniti con una bf nn superiore al 9 10 % e vai alla grande.ma scusa muntzer nn ti da consigli?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranqui...ragazzi..hogià rimeso i carbo l'unica cosa...metto qlc in meno di pro e meno grassiPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioQuanti ne hai messo di carbo? Mi sembra di capire che fai variazioni quotidiane è cosi? E le pro, quante? Farti 2g/kg di peso per un periodo lo vedi assurdo?
certo è che deve aumentare un po anche i carbo per ottimizzare meglio le pro che mangiaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiole proteine deve tenerle alte..... la preparazione da ludus è diversa rispetto ad una preparazione da ainbb quindi andare sotto i tre grammi per kg nn la trovo un ottima strategia.
certo è che deve aumentare un po anche i carbo per ottimizzare meglio le pro che mangia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiofilippo perdonami l'OT....ciao reg park volevo chiederti,visto che mi pare tu abiti nei pressi di roma,se hai info riguardo il campionato italiano B.B.F. che si terrà a roma il 15 di giugno...grazieDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludushttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioQuanti ne hai messo di carbo? Mi sembra di capire che fai variazioni quotidiane è cosi? E le pro, quante? Farti 2g/kg di peso per un periodo lo vedi assurdo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioDio mio quanto ti invidio! Quanto vorrei essere come te! Cmq io mi farei un 3 mesi di massa super pulita poi 3 mesi di definizione supercontrollata! Secondo me stai da dio sembri la copia ingigantita di cristiano ronaldo *****.
INVIDIA!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioQuanti ne hai messo di carbo? Mi sembra di capire che fai variazioni quotidiane è cosi? E le pro, quante? Farti 2g/kg di peso per un periodo lo vedi assurdo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogran forma io mi manterrei così (tentando magari quanche piccolo miglioramento in termini di qualità muscolare) e poi preparazione per dicembresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bionu84VI prego visitate la mia discussione...SI TRATTA DI SCIENZA!!!
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ess+ossidativosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta