1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    grazie mille tu quindi he mi consigli di fare dopo i bagordi di bologna ho ripreso tale forma che faccio in previsione ludus?
    Guarda, come ti hanno consigliato in molti, tipo dorian80, gore, bestiolina.. io ti direi, visto che la gara è lontana ancora, di sfruttare la PREZIOSISSIMA finestra anabolica post-gara per mettere su ancora qualche chiletto pulito, visto che a quanto pare hai un'ottima genetica.. per poi passare, gradualmente, ad una dieta pre-contest a circa 6-8 settimane dalla gara.
    L'organismo è "arrapato" di sostanze nutritive, il metabolismo è a pieno regime e credo che introducendo kcal e soprattutto carbo, in questo momento, non farà altro che tenerlo spinto per un pò.
    Quindi, dovresti riempirti senza sporcarti troppo.. e quel poco che ti sporcherai, lo toglierai facilmente nella scarica pre-gara.

Io inizierei ad inserire i carbo, magari giocandoci. Alzali ed abbassali giorno per giornom durante la settimana. Prova una settimana così e vedi che succede.. poi man mano aumentali, senza strafare.

Questo è il mio umile consiglio.. ovviamente apsetta anche consigli da gente più esperta di me

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Cosa aggiungere Zane, han già detto tutto... di complimenti non te ne faccio più si diventa ripetitivi
      Dici che restare a questa definizione ti costa "pochi sacrifici"... Certo, relativamente a quello che hai fatto finora, è acqua fresca fare 2 ricariche di cho a settimana. Mi sorprende la separazione delle gambe, sembra addirittura meglio della gara.
      Non ci hai detto quanto pesi adesso... Ah già, non ti importa
      Ma come, andreas munzer ti ha lasciato?
      La gara è a dicembre, in tre mesi puoi buttare giù quasi comodamente anche 6 chiletti, perchè non prenderli dando un po' di picchi insulinici coi carbo quando serve, per esempio sempre dopo allenamento? Che vuoi che siano 30g post wo come dici te... Tieni sempre a mente che l'insulina è l'ormone anabolico più potente che abbiamo.. Te lo dice un teorico
      infatti ho già cambiato la mia strategia alimentare per dare sostentamente anche al fegato

ps: qst sono foto del 1 maggio...ed ora ri preso tale forma
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
        Guarda, come ti hanno consigliato in molti, tipo dorian80, gore, bestiolina.. io ti direi, visto che la gara è lontana ancora, di sfruttare la PREZIOSISSIMA finestra anabolica post-gara per mettere su ancora qualche chiletto pulito, visto che a quanto pare hai un'ottima genetica.. per poi passare, gradualmente, ad una dieta pre-contest a circa 6-8 settimane dalla gara.
        L'organismo è "arrapato" di sostanze nutritive, il metabolismo è a pieno regime e credo che introducendo kcal e soprattutto carbo, in questo momento, non farà altro che tenerlo spinto per un pò.
        Quindi, dovresti riempirti senza sporcarti troppo.. e quel poco che ti sporcherai, lo toglierai facilmente nella scarica pre-gara.

Io inizierei ad inserire i carbo, magari giocandoci. Alzali ed abbassali giorno per giornom durante la settimana. Prova una settimana così e vedi che succede.. poi man mano aumentali, senza strafare.

Questo è il mio umile consiglio.. ovviamente apsetta anche consigli da gente più esperta di me
        sto appunto facendo qst giocandoci un po'....senza farmi prendere troppo la manovariando molto i macronutrienti da giorno a giorno..ora vedrò se cambiare anche il numero dei pati da 7 a 6 vedremo...mi piacerebbe provare una strategia provata nell'estate del 2005 che mi diede un rippaggioda gara( meglio che adesso) solo che ero 74.9 kili
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

sicuramente giocando con i carbo abbasso anche la quota proteica di conseguenza nn andando mai sotto i 2.7 grammi per kilo di peso(cambiando anche la fonte penso) e direi di abbassare anche grassi....voi che dite nn considerando quei giorni come ricariche...
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

zane vuoi fare il bb o il fotomodello?
            ma insomma diamine...sei uno juniores...non hai limiti di peso, metti massa facilmente, sei grosso..e vuoi MANTENERTI???
            IO DEVO MANTENERMI per tutta l'estate perche' devo rientrare a pesare al ludus 68,5 quando il mio fisico "asciutto" (tipo queste foto che hai mostrato) e' di 74/75kg...e quindi non posso permettermi masse o altro...ma tu...santoddio..perche' devi sacrificare massa magra? mancano 6 mesi 6...dico SEI!..se non vuoi scoppare e arrivare trainato da un carro di bue a dicembre, te lo dico come un fratello, davvero...mangia (pulito) ma mangia! metti su 5/6kg...fatti 10 settimane di massa..poi piano piano per altre 3/4 settimane abbassi le kcal e poi hai altre 12/13 settimane per tirarti come Dio vuole, con almeno 2/3kg di massa in piu'...e' vero che ci devi arrivare tirato alla gara...ma sei uno juniores...e conta che li non ci sono limiti di peso..per cui potresti trovare pure il daniele seccarecci di turno che a 20 anni pesava 120kg..(ovvio che e' quasi impossibile..pero'..)
            per cui, perche' mantenere lo stesso peso???stressarti con la dieta rigida ecc.ecc. poi metti in conto che ti devi operare e sarai FERMO per almeno 15/20gg piu' una riabilitazione non da poco (non e che al 21 giorno ti metti e fai 150 di panca) per cui..prendi ora un po di peso..che poi con un mese fermo potresti perderne un po.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              ma insomma diamine...sei uno juniores...non hai limiti di peso, metti massa facilmente, sei grosso..e vuoi MANTENERTI???
              IO DEVO MANTENERMI per tutta l'estate perche' devo rientrare a pesare al ludus 68,5 quando il mio fisico "asciutto" (tipo queste foto che hai mostrato) e' di 74/75kg...e quindi non posso permettermi masse o altro...ma tu...santoddio..perche' devi sacrificare massa magra? mancano 6 mesi 6...dico SEI!..se non vuoi scoppare e arrivare trainato da un carro di bue a dicembre, te lo dico come un fratello, davvero...mangia (pulito) ma mangia! metti su 5/6kg...fatti 10 settimane di massa..poi piano piano per altre 3/4 settimane abbassi le kcal e poi hai altre 12/13 settimane per tirarti come Dio vuole, con almeno 2/3kg di massa in piu'...e' vero che ci devi arrivare tirato alla gara...ma sei uno juniores...e conta che li non ci sono limiti di peso..per cui potresti trovare pure il daniele seccarecci di turno che a 20 anni pesava 120kg..(ovvio che e' quasi impossibile..pero'..)
              per cui, perche' mantenere lo stesso peso???stressarti con la dieta rigida ecc.ecc. poi metti in conto che ti devi operare e sarai FERMO per almeno 15/20gg piu' una riabilitazione non da poco (non e che al 21 giorno ti metti e fai 150 di panca) per cui..prendi ora un po di peso..che poi con un mese fermo potresti perderne un po.
              sto ragionando elfe sto ragionando..intanto grazie mille...cmq ho capito che vuoi dire..ma nn devo mettere roba sporca o cmq in minima quantità...debbo sfruttare ora la finestra anabolica del mio organismo..e debbo trovare il modo migliore
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• john89
                Inattivo
                • Jan 2008
                • 434
                • 133
                • 61
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                concordo in pieno

Commenta

• anubi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1541
                  • 76
                  • 84
                  • Salerno
                  • Send PM

Ben detto elfe!!!

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                    Ben detto elfe!!!
                    tranqui...ragazzi..hogià rimeso i carbo l'unica cosa...metto qlc in meno di pro e meno grassi
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• anton
                      Banned
                      • May 2008
                      • 220
                      • 15
                      • 42
                      • SUD
                      • Send PM

1 Spettacolo.........voto 10+

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                        1 Spettacolo.........voto 10+
                        troppo buono
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• teo86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1362
                          • 113
                          • 82
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
                          fisico assurdo, mi fai sentire una merdaccia

forse giusto di schiena me la cavo

mi raccomando in questi 6 mesi, sfruttali per riempirti un po', dato che hai una struttura importante che te lo permette

in bocca al lupo per l'operazione
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            fisico assurdo, mi fai sentire una merdaccia

forse giusto di schiena me la cavo

mi raccomando in questi 6 mesi, sfruttali per riempirti un po', dato che hai una struttura importante che te lo permette

in bocca al lupo per l'operazione
                            crepi..

pra vediamo di riempirci un poco ma senza esagerare
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• ilovekitsch
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 254
                              • 11
                              • 7
                              • Send PM

zane la cosa migliore adesso come ti hanno già detto è la low...

cmq sia ottimissima condizione bravo...

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
                                zane la cosa migliore adesso come ti hanno già detto è la low...

cmq sia ottimissima condizione bravo...
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X