più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
1 maggio
Collapse
X
-
a parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
hai un petto striatissimo..complimenti..
sei definitissimoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioa parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
hai un petto striatissimo..complimenti..
sei definitissimo
cmq secondo voi tutti che faccio mantendo qst condizione( mi porta poki sacrifici) per tutta l'estate?poi mi tiro a doc per dicembre?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomantieniti cosisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
se non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiostai messo piu k bene... ma secondo me quel costume è fatto male!
grazie cmq...cmq solo poscol mi ha suggerito qlc(che approvo) voi che dite?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiozane stai da dio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiono aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta