If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però, senza parole
che spettacolo di fisico complimenti
addrittura grazie mille
ps: è ovvio che il cardio almeno in palestra nn lo tocco...nn uso termogenici di alun tipo dovrei iniziare?? mi trovo bene con tanto caffè e thè verde ogni giorno
ovvvimante appena posso darò al mio fisico un colore più sano e meno bianco
più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.
mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.
dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli
mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto
1: nn sono mai stato ancora in forma da gara figuriamoci mantenerla
2: mi seguo da solo
dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli
tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.
non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu
per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
[quote=BESTIOLINA;3759765]tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.
ragazzi n vado al ludus per vinecre qnt per avere uno stimolo maggiore in una grnde federazione
credo molto nella finestra anabolica post tiraggio infatti n la tralascerò di certo
non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu
per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.
1. n ero da gara come intendo io ero il migliore ma n vuo,e dire che fossi al mio meglio anzianche se cmq ero contento
2: avevo un ragazzo che mi ha dato consigli ineguagliabili..e precisi ora proverò a fare da solo...lui deve già pensare a tante cose e poi gareggerà nel 2009
io credo poco o nulla nei preparatori...o quasi vedi pokissime eccezioni muntzeriane
stai da dio, pochi cazzi...io farei una leggera massa iperpulita e controllatissima per un pò, poi inizi la preparazione per Roma...
fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti
fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti
si si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovino anzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te
si si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovino anzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te
io ci avevo sperato
sono idee molto simili alle mie...vedrò giorno dopo giorno come risponde il mio fisico per ora in palestra tengo un tipo di allenamento più su alto volume e intensissimo per le cosce e di forza per la parte superiore
in termini di massa pura, come ti trovi con un allenamento per la forza? l'alta intensità e l'alto volume per le gambe lo tieni per separarle per bene giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta