1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
    però, senza parole
    che spettacolo di fisico complimenti
    addrittura grazie mille

ps: è ovvio che il cardio almeno in palestra nn lo tocco...nn uso termogenici di alun tipo dovrei iniziare?? mi trovo bene con tanto caffè e thè verde ogni giorno

ovvvimante appena posso darò al mio fisico un colore più sano e meno bianco
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• piccola bestia
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 812
      • 31
      • 1
      • Lombardia
      • Send PM

vorrei io un fisico del genere, chissa se un giorno avrò il tuo fisico
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus

tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
        mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
        certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
            mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
            certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.
            dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto
              1: nn sono mai stato ancora in forma da gara figuriamoci mantenerla
              2: mi seguo da solo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli

tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu

per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.
                  sigpicCitazione:
                  Originalmente inviato da Manx
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

stai da dio, pochi cazzi...io farei una leggera massa iperpulita e controllatissima per un pò, poi inizi la preparazione per Roma...
                    sigpic

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

[quote=BESTIOLINA;3759765]tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.

ragazzi n vado al ludus per vinecre qnt per avere uno stimolo maggiore in una grnde federazione
                      credo molto nella finestra anabolica post tiraggio infatti n la tralascerò di certo
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                        non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu

per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.
                        1. n ero da gara come intendo io ero il migliore ma n vuo,e dire che fossi al mio meglio anzianche se cmq ero contento
                        2: avevo un ragazzo che mi ha dato consigli ineguagliabili..e precisi ora proverò a fare da solo...lui deve già pensare a tante cose e poi gareggerà nel 2009
                        io credo poco o nulla nei preparatori...o quasi vedi pokissime eccezioni muntzeriane
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          stai da dio, pochi cazzi...io farei una leggera massa iperpulita e controllatissima per un pò, poi inizi la preparazione per Roma...
                          fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Ale86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 2061
                            • 53
                            • 19
                            • Medolla,Modena
                            • Send PM

fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti
                            si si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovino anzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                              si si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovino anzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te
                              io ci avevo sperato

sono idee molto simili alle mie...vedrò giorno dopo giorno come risponde il mio fisico per ora in palestra tengo un tipo di allenamento più su alto volume e intensissimo per le cosce e di forza per la parte superiore
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Ale86
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 2061
                                • 53
                                • 19
                                • Medolla,Modena
                                • Send PM

in termini di massa pura, come ti trovi con un allenamento per la forza? l'alta intensità e l'alto volume per le gambe lo tieni per separarle per bene giusto?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X