più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
1 maggio
Collapse
X
-
a parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
hai un petto striatissimo..complimenti..
sei definitissimoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
a bologna imho ero meglio..anche se debbo dire che qui era il giovedì prima della gara di avezzano e forse in qlc parte muscolare ero meglioo che la domenica in garaOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioa parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
hai un petto striatissimo..complimenti..
sei definitissimo
cmq secondo voi tutti che faccio mantendo qst condizione( mi porta poki sacrifici) per tutta l'estate?
poi mi tiro a doc per dicembre?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
anche secondo me è la scelta giutaOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomantieniti cosi
sto cercando di ingrossare la parete addominale e migliorare tutti i miei punti carenti...ma n posso rischiare di prendere troppo peso imho anche perchè le def che voglio al ludus nnsarà certo qst
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
se non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ottimo interventoOriginariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiostai messo piu k bene... ma secondo me quel costume è fatto male!
grazie cmq...cmq solo poscol mi ha suggerito qlc(che approvo) voi che dite?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
azz scelta molto rischiosa, anche perchè tu come li intendi 3 mesi di massa'??? delle due stavo in low carb/ cheto per 5 giorni e due ricariche facendo forza ma massa per periodi brevi( come dice il buon sly) è una cavolata imhoOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.
l'ho testato su di me
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ma direi che invece che cheto operò per un low carb e vedndo e monitorando come reagisce il corpo ai cho vedrò di aumentarli pian pianinoOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiono aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.

ma veramente stando attentissimo...voglio arrivare tagliato
voglio essere hp+0 con i controcazzi per qnt mi sarà possibile
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta