If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma non ho ancora capito chi sei
Beh comunque sicuramente non ci vediamo da molto, secoli direi perchè più o meno sono in questo stato di forma da un bel pò di anni.. ovviamente, anno dopo anno miglioro sempre un pochino
Ahhhh, Benny Benny!!! Grandissimo!! Da quanto tempo..
Eh già, secoli or sono frequentavamo la stessa palestra, che però adesso, reputo da "signorine".. roba da fitness.. non da BB!! Sono per le palestre hardcore.. quello era solo l'inizio, l'inizio di una lunga via..
Vabbè dai, vedrai che col tempo crescerai anche tu.. sono poche le cose basilari.. alimentarsi per bene, allenarsi duramente e riposare, il tutto supportato da un'integrazione mirata ed intelligente. Poi, se la genetica è buona e si è predisposti, i risultati arrivano e sono degni di nota.
Tanta gente si allena male.. tanti altri hanno paura di mangiare o si alimentano una schifezza.. altri ancora dormono 3-4 ore per notte e si chiedono come mai non crescono
Il BB è uno stile di vita. Bisogna impregnarsi 24 ore su 24, non solo quell'ora o due in palestra. E' sempre una sfida, con se stessi.
Pensa che grazie a sto forum che mi son deciso a tornare in palestra, per riprendere una tonicita muscolare ormai persa, ad aprile ero al 23% di bf, ora sono al 14% seguendo i semplici consigli del forum.
Ti ho aggiunto a msn cosi magaci ci si scambia 4 chiacchiere.
Dopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
X anubi mi daresti qualche consiglio per la dieta.. vorrei provare a fare il tuo sistema per provare sul mio corpo come risponde che mi consigli?
Beh, ognuno risponde diversamente alla dieta..
C'è chi si tira con i carbo anche altini andando semplicemente in ipocalorica, c'è chi deve abbassarli di molto optando per una low carb, c'è chi invece deve stare alto con i grassi e portare a 0 i carbo.
E' abbastanza soggettiva la cosa.. In linea di massima però, credo che con una low carb e grassi medi, prevalentemente da frutta secca e olio d'oliva, ci si tira abbastanza bene.
Io ho fatto due mesi di low carb (intorno ai 60-80gr di carbo totali). Poi ho iniziato ad alternare i carbo, tipo 2 giorni si, due no, uno si, uno no cercando di far combaciare i giorni di workout con quelli dove c'erano i carbo. Poi ho iniziato una scarica totale (ovviamente in questa fase i grassi erano medio-alti).. e non ho assolutamente ricaricato finchè non ho iniziato a svuotarmi troppo. Dopo 2-3 settimane di scarica-carica (5+1) e a volte anche (5+2) adesso ho ripreso a giocare con i carbo. Un pò glieli do, un pò li tolgo, restando sempre in regime "low carb" e ricaricando quando mi vedo troppo vuoto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta