Dopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
Dopo la ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sottosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
spettacolo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioecco cos'è un body builder
in che categoria gareggi anubi?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta