strabuono
che dite? sono in stallo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNelle foto in firma, a primo impatto puoi risultare meglio, per il fatto che sono ravvicinate rispetto a quest'ultime, sono più nitide e c'è una luce migliore. Ma con più attenzione si vedono tutti i kg di più, basta guardare le pose laterali, sei più spesso e non sei ciccio.
ma penso sia normale
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttimo fisico, eccellente se rapportato alla giovine età.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe dire, ancora più strabiliante...
Davvero rimango basito... non tanto per i tuoi risultati (...) quanto per il fatto che giro le palestre da oltre 6 anni in italia e all'estero ed io di gente così come ne vedo qui su bw (agonisti a parte) dal vivo non è che ne ho visto pochi... non ne ho proprio visti...
Davvero complimenti ragazzo.
non sto dicendo che di mio non ho dato nulla, anzi.. mi sono spaccato con allenamenti che con il bb non avevano niente a che fare, però evidentemente per la mia struttura a quei tempi furono un toccasana niente male.. è da quando ho iniziato bb che mi sono un attimino "riposato", spero finita la scuola possa dare il meglio e vedere che ne esce fuori.. e se dovessi tirare fuori qualcosa sarebbe soprattutto meriti di questo posto.
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosolo un appunto, io cercherei di stimolare di più l'addome, magari con qualche ex con sovraccarico, almeno per ispessirlo un pò, anche se cmq rispetto alle foto in firma sembra migliorato...
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo
cmq
se ti vuoi fare quattro risate ne ho di peggiori
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe se lo vedessero i genitori di quel tuo amico che gli direbbero?Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioKe è un tamarrone volgaraccio non naturale
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' pensi di essere in stallo?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggiostrabuonoOriginariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioottimo! molto buono il petto e le bracciaOriginariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioChe spessori alla tua età.Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocomplimenti sei in piena messaOriginariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiostessa cosa che volevo dire ioOriginariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiodiventi una bestia..altro che stalloOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocaxxo che bestia! e poi a 18 anni!!!Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene ora le vedo
sei lievitato caspita...continua così e ti toglierai molte soddisfazioni
grazie veramente.
è grazie ha questo forum che ho iniziato il bb, ricordo ancora il primo thread con le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiomi sono preso preso una settimana e mezzo di scarico dopo una sessione parecchio discontinua.
da adesso provo a fare le cose sul serio, stravolgendo un po tutto, dall orario di allenamento alla scheda etc.
79kgx179cm
18anni
il resto lo sapete
click sulla foto per ingrandire.
non ho tolto la faccia benché alcune espressioni siano pessime
l orario è quello che permettetemisigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCerti ragazzi di oggi mi fanno paura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZajca non ho capito...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta