Ti vedo più grosso
che dite? sono in stallo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè ora di cambiare la firma soirda, hai fatto progressi notevoli!
p.s. una foto di dorso e una di zampe
in realtà io mi vedo meglio in firma sarà il pump e le foto vicine
la schiena da dietro proprio non riesco ad aprirla, anzi se qualcuno conosce un "how to" ne sarei grato
le gambe, beh.. per sfizio le ho misurate ieri, sono 63cm ma non mi piacciono affatto il davanti è abbastanza definito, il dietro, soprattutto nella zona sottogluteo, trattiene parecchia ciccetta
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio18 anni????????
sti cazz......complimenti!!!!!!!!!Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBravo, ottimo fisico, torace imponente in espansione e vita stretta. Bravo davveroOriginariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio18 anni....
6 veramente messo benissimooooo!!!
Postane una di dorso plz
uno degli istruttori della palestra mi dice spesso che è bella possente, che dovrebbe essere il mio punto forte, ma sinceramente non penso..
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, che dire... sembri anche meglio di un hp.
Stai benissimo.
Complimentoni.
A cosa ti riferisci con "il resto lo sapete"?
EDIT: mi ero perso l'età... hai 18 anni?
Incredibile come viaggia l'evoluzione... hai la maturità muscolare di un veterano... da quanto ti alleni?
Posta un po' allenamento e dieta che sono curioso...
per "il resto lo sapete" intendo dire che ho raccontato più volte il mio percorso.. ho iniziato attività fisica con la canoa a circa 14-15 anni, ho abbandonato il tutto a settembre 2006 e a gennaio 2007 mi sono iscritto in palestra iniziando il mio lavoro da bb.
riguardo alla dieta ho provato a seguirla all inizio di quest anno, ma ho deciso che non fa assolutamente per me, vuoi perché mi devo adeguare a ciò che si mangia a casa vuoi perché la mia costanza è pari a 0 e lo dimostro anche con gli allenamenti.
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStai come sempre molto bene soirda. Concordo con Manx nel dire che sembri migliorato rispetto alla tua firma, benchè le luci e le condizioni generali delle foto siano svantaggiose rispetto ad essa. Quindi che dire, continua cosi'
quindi anche secondo te in firma sto peggio? effettivamente ci sono 7-8kg di differenza..
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosembri migliorato
dico sembri perchè le foto sono piccole e di aprirle non mi va (ci vuole mezz'ora)
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio18 anni azz....bei pettorali, poi sei anche asciutto, complimenti si vede che hai lavorato sodo...
i pettorali dovrebbero essere il mio punto forte.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo come sempre.
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioComplimenti, vorrei esserci io in stallo a quel livello e avere 18 anni!!!Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioStai benone.ComplimentiOriginariamente Scritto da napo Visualizza MessaggiocomplimentoniOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti faccio veramente i miei complimenti... 18 anni.. stai da ***Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioTi vedo più grosso
grazie a tutti ragazzi, sono questi i veri stimoli che mi servono.
anche se mi sento di dover dire che in un certo senso non sono del tutto meritati, ma non voglio fare discorsi già fatti..
Commenta
-
-
Nelle foto in firma, a primo impatto puoi risultare meglio, per il fatto che sono ravvicinate rispetto a quest'ultime, sono più nitide e c'è una luce migliore. Ma con più attenzione si vedono tutti i kg di più, basta guardare le pose laterali, sei più spesso e non sei ciccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiograzie tante.
per "il resto lo sapete" intendo dire che ho raccontato più volte il mio percorso.. ho iniziato attività fisica con la canoa a circa 14-15 anni, ho abbandonato il tutto a settembre 2006 e a gennaio 2007 mi sono iscritto in palestra iniziando il mio lavoro da bb.
riguardo alla dieta ho provato a seguirla all inizio di quest anno, ma ho deciso che non fa assolutamente per me, vuoi perché mi devo adeguare a ciò che si mangia a casa vuoi perché la mia costanza è pari a 0 e lo dimostro anche con gli allenamenti.
Davvero rimango basito... non tanto per i tuoi risultati (...) quanto per il fatto che giro le palestre da oltre 6 anni in italia e all'estero ed io di gente così come ne vedo qui su bw (agonisti a parte) dal vivo non è che ne ho visto pochi... non ne ho proprio visti...
Davvero complimenti ragazzo.Last edited by naoto; 06-06-2008, 18:24:36.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNelle foto in firma, a primo impatto puoi risultare meglio, per il fatto che sono ravvicinate rispetto a quest'ultime, sono più nitide e c'è una luce migliore. Ma con più attenzione si vedono tutti i kg di più, basta guardare le pose laterali, sei più spesso e non sei ciccio.sigpic
Commenta
-
-
bene ora le vedo
sei lievitato caspita...continua così e ti toglierai molte soddisfazionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioTi vedo più grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe se lo vedessero i genitori di quel tuo amico che gli direbbero?
Commenta
-
Commenta