If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sto bene...
amico dalle foto vedo un chez...
a livello di bf nn stai male...se perdi 2 kg giusti si al top...
pero' dovrei vedere una foto intera confrontata all'anno scorso al massimo della forma..quindi tra un emsetto per tirare le somme...
buoni 2cm di braccio...magari al termine del cut sara' 1cm ma buono cmq...
fabio vado piano, sano , e lontano
cmnque son piu armonico,la bf ora e' al 10%,l anno scorso al top ero al 9,ma ad agosto.....shreddo un mese poi foto, speruma ben
te sei sempre in forma.....maledetto
ehehe...si abbastanza...76-77kg all'11% pero' se tu in foto stai al 10% sn pure io al 10 temo...ehehehhe....
sn sempre alto 176 e ho un 39 di braccio...ho preso un cm sano pure io...
molto meglio a livello di forme-volumi-proporzioni apparte i bicipiti e i femorali che mia madre si e' dimenticata di partorire cn me......
ehehe...si abbastanza...76-77kg all'11% pero' se tu in foto stai al 10% sn pure io al 10 temo...ehehehhe....
sn sempre alto 176 e ho un 39 di braccio...ho preso un cm sano pure io...
molto meglio a livello di forme-volumi-proporzioni apparte i bicipiti e i femorali che mia madre si e' dimenticata di partorire cn me......
si fabio,eio sn al 10 da plicometro,sai ke ho pero' iil problema dell acqua..e allora sembro appannato.....vediamo dai...grazie x l intervento
io sto bene...
amico dalle foto vedo un chez... a livello di bf nn stai male...se perdi 2 kg giusti si al top...
pero' dovrei vedere una foto intera confrontata all'anno scorso al massimo della forma..quindi tra un emsetto per tirare le somme...
buoni 2cm di braccio...magari al termine del cut sara' 1cm ma buono cmq...
peccato che per la faccia non ci sia nulla da fare......
cmq appena posso ricambio volentieri la SREP
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta