L' estate è alle porte e la beef è ancora alta !! Comincio io in tutta la mia immondità.. foto fatta controluce e a freddo.. proprio come al mare..
La prova più dura! Quella costume!
Collapse
X
-
che avresti di immondo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Tutti pe sta prova costume....bhò....una volta qui si faceva body building....ora sembra il forum dei palesrati ke si allenano per rimorchiare al mare......
vabbè cmq ti devi ascgiugare ancora...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioL' estate è alle porte e la beef è ancora alta !! Comincio io in tutta la mia immondità.. foto fatta controluce e a freddo.. proprio come al mare..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche avresti di immondo?
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioTutti pe sta prova costume....bhò....una volta qui si faceva body building....ora sembra il forum dei palesrati ke si allenano per rimorchiare al mare......
vabbè cmq ti devi ascgiugare ancora...
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose cali qualche chilo hai un ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioLa beef purtroppo.. sono un' attimino in ritardo con la def..
bè per chi non gareggia il mare diventa come un palco
Attualmente sono 72kg a digiuno per 1,72-1,74 cm credo che per essere un po' più decente dovrei arrivare almeno a 67kg..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Mamma mia quante paranoie.
Ti confido un segreto: ingrassa un pochetto di più perchè alle ragazze (a molte più di quante non si creda) la "pancetta" piace molto...
Se invece pensi a te stesso e non agli altri/e, direi che dovresti definirti un pochetto, ma senza fretta e con molta calma.
Buon lavoro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Fare BB solo per piacere agli altri e per il mare, ritengo sia la cosa piu squallida...poi oh, magari non è il tuo caso, ma prima di citare la spiaggia e le fighe, vedi di citare te stesso...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma mica devi fare gare...la bf è ottima per il mare
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMamma mia quante paranoie.
Ti confido un segreto: ingrassa un pochetto di più perchè alle ragazze (a molte più di quante non si creda) la "pancetta" piace molto...
Se invece pensi a te stesso e non agli altri/e, direi che dovresti definirti un pochetto, ma senza fretta e con molta calma.
Buon lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioFare BB solo per piacere agli altri e per il mare, ritengo sia la cosa piu squallida...poi oh, magari non è il tuo caso, ma prima di citare la spiaggia e le fighe, vedi di citare te stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMamma mia quante paranoie.
Buon lavoro.
purtroppo e' veroPerle !!!
Commenta
-
Commenta