Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video gambe e braccia - fine massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    è vero, fa senso!!! infatto l'ho tolto dal tubo!

    Cmq grazie a tutti per i commenti, ogni anno è sempre più dura aumentare... se mi va bene dall'anno scorso mi resteranno 1 massimo 2Kg di massa magra in più!

    Commenta


      #32
      heila Lubga bentornato. Gran fisico dalle foto che vedo. Quanto hai intenzione di calare di peso?
      Stavo x chiederti dove ti alleni che una volta ci si beccava, ma ho paura dei malati di mente
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

      Commenta


        #33
        attento che i tipi così ti portano sulla cattiva strada..e comunque come diceva anche il video non penso sia tanto facile prenderlo.. lol

        Commenta


          #34
          molto bene...
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            heila Lubga bentornato. Gran fisico dalle foto che vedo. Quanto hai intenzione di calare di peso?
            Stavo x chiederti dove ti alleni che una volta ci si beccava, ma ho paura dei malati di mente
            Originariamente Scritto da jackinsid3 Visualizza Messaggio
            attento che i tipi così ti portano sulla cattiva strada..e comunque come diceva anche il video non penso sia tanto facile prenderlo.. lol
            NON MI PRENDERETE!!!!!

            Cmq mialleno alla 20 hours di via Fezzan (zona bande nere), sempre i soliti 3 giorni (lune merc ven ) sempre alla solita ora (13 - 14:30). Mi farebbe piacere allenarmi insieme, quando vuoi!

            Ad oggi sono sceso 3Kg, sono poco più di 71kg adesso, ma mi sento già molto più tirato... però sotto i 70Kg non voglio andare!

            Commenta


              #36
              aggiornamento definizione... 71Kg, rosso come un peperone dopo una giornata di mare, no pump!



              Commenta


                #37
                Stai procendendo bene
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎