Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi presento..

    ciao a tutti mi sn iscritto da poco nel forum, ade voglio mettermi davvero sotto con la massa, che come vedete nn ho....ho 18 anni e ho fatto per 2 anni molto discontinui palestra ma senza alcuna dieta, e infatti i risultati sperati nn sn arrivati..ora riparto con una dieta adeguata e tanta voglia di ingrossarmi..nn siate troppo cattivi perchè tatno lo so che di strada ne ho tanta da fare..
    File Allegati
    Last edited by wild; 04-06-2008, 19:47:39.

    #2
    dati? comunque devi lavorare su spalle e schiena soprattutto,secondo me te i trapezi non li hai mai nemmeno stimolati..dacci dentro!

    Commenta


      #3
      dacci dentro con quel dorso!!
      data l'età credo che con qualche accorgimento tu possa migliorare molto e anche relativamente in modo veloce..

      daje giù!!

      Commenta


        #4
        Bhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena

        Buon allenamento...

        Commenta


          #5
          C'è molto da lavorare amico...Sopratutto schiena e spalle,ma consiglio di non concentrarti molto e andare giu di fondamentali pesanti!

          I risultati poi col tempo arriveranno


          Believe in your dreams!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
            Bhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena

            Buon allenamento...
            Ha anke detto ke i due anni sono stati discontinuativi quindi i risultati sono quelli ke sono.
            Quoto i tuoi consigli
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
              C'è molto da lavorare amico...Sopratutto schiena e spalle,ma consiglio di non concentrarti molto e andare giu di fondamentali pesanti!

              I risultati poi col tempo arriveranno
              Vabbè inevitabilmente prima o poi c arriva...e saranno cazzi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                Bhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena

                Buon allenamento...

                non ho fatto due anni..effettivi sarà un anno ma come ho detto senza una dieta..e si vede...adesso come ho gia detto seguirò una dieta per metter massa degna di essere chiamata cosi...si la schiena nn è che devo migliorarla e che nn ce l'ho
                ma ce la metterò tutta come ho semre fatto...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wild Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti mi sn iscritto da poco nel forum, ade voglio mettermi davvero sotto con la massa, che come vedete nn ho....ho 18 anni e ho fatto per 2 anni molto discontinui palestra ma senza alcuna dieta, e infatti i risultati sperati nn sn arrivati..ora riparto con una dieta adeguata e tanta voglia di ingrossarmi..nn siate troppo cattivi perchè tatno lo so che di strada ne ho tanta da fare..
                  sei stranissimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    sei stranissimo

                    perchè sarei cosi strano?

                    Commenta


                      #11
                      Non sei strano secondo me si vede che hai lavorato con i pesi ma nn hai lavorato al meglio. Ora che hai toccato i pesi dacci dentro e i risultati arriveranno anche perchè hai una buona base.

                      Commenta


                        #12
                        continua a lavorare che i risultati arriveranno
                        One step closer...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎