ciao a tutti mi sn iscritto da poco nel forum, ade voglio mettermi davvero sotto con la massa, che come vedete nn ho....ho 18 anni e ho fatto per 2 anni molto discontinui palestra ma senza alcuna dieta, e infatti i risultati sperati nn sn arrivati..ora riparto con una dieta adeguata e tanta voglia di ingrossarmi..nn siate troppo cattivi perchè tatno lo so che di strada ne ho tanta da fare..
mi presento..
Collapse
X
-
Bhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena
Buon allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioBhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena
Buon allenamento...
Quoto i tuoi consigliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioC'è molto da lavorare amico...Sopratutto schiena e spalle,ma consiglio di non concentrarti molto e andare giu di fondamentali pesanti!
I risultati poi col tempo arriveranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioBhè è ben poco x due anni di palestra, cambia allenamento e allenatore se nn hai avuto risultati soddisfacenti, e alla base d ttt metti un'alimentazione bilanciata ke è la cosa + importante...cmq una cosa è sicura vai bello tosto d trazioni,shrug e stakki così vedi d dare una bella ripresa a quella skiena
Buon allenamento...
non ho fatto due anni..effettivi sarà un anno ma come ho detto senza una dieta..e si vede...adesso come ho gia detto seguirò una dieta per metter massa degna di essere chiamata cosi...si la schiena nn è che devo migliorarla e che nn ce l'ho
ma ce la metterò tutta come ho semre fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wild Visualizza Messaggiociao a tutti mi sn iscritto da poco nel forum, ade voglio mettermi davvero sotto con la massa, che come vedete nn ho....ho 18 anni e ho fatto per 2 anni molto discontinui palestra ma senza alcuna dieta, e infatti i risultati sperati nn sn arrivati..ora riparto con una dieta adeguata e tanta voglia di ingrossarmi..nn siate troppo cattivi perchè tatno lo so che di strada ne ho tanta da fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosei stranissimo
perchè sarei cosi strano?
Commenta
-
Commenta