Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
rabbia......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosul palco sembri il migliore, ma si sa cosa ti ha penalizzato
levale e sei ok
cmq mi hanno penalizzato per la gine...peccato che nessuno ad avezzano mi avesse detto nullasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggionon dico che lo eri solo perchè non essendo presente non è giusto dare giudizi, cmq l'impressione è quella
tanto sei giovane, senza gine sarai imbattibilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola forma fisica è a dir poco eccellente meglio anche di avezzano e su questo non si discute minimamente
il problema piu che altro e che con quella doppia gyno non avresti sfigurato neanche in una mostra bovina e purtroppo in ainbb queste sono cose che contano.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe'vero purtroppo io te lo dissi tenta di risolvere la gine
idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioidem
cmq a parte gli scherzi ho già preso appuntamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne dite lo faccio da solo con il machete???
cmq a parte gli scherzi ho già preso appuntamentoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne dite lo faccio da solo con il machete???
cmq a parte gli scherzi ho già preso appuntamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottima mossa, per quanto le altre federazioni non ti avrebbero penalizzato in maniera cosi pesante se il prossimo obbiettivo e il ludus il periodo migliore e sicuramente entro le prossime 6/8 settimane di modo per approfittarne per 2 week senza allenamenti e avere tutto il tempo per pianificare la strategia per la gara.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuello sulla gara...
volevo avere qualche informazione in più, il link o almeno sapere la sezione"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
x zane
ho assolutamente bisogno che mi dai il tuo n° telefono .
mandamelo all' indirizzo powergym@alice.it
e' urgente !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta