ora ditemi voidirei che ero al 90% della mia forma....
rabbia......
Collapse
X
-
Ho letto tutta la discussione nell'altro 3d e devo dire che non ho parole....
L'unica cosa che posso dirti è che hai una forma a dir poco strepitosa, complimenti davvero...
Cmq, so che è difficile ma cerca di fregatene di quello che è successo, penso che lo specchio sia il miglior giudice e tu dai ascolto a lui e traine il massimo piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioti sei prefissato le due torri per il 2014? beh è una cosa buona darsi degli obiettivi!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiogran bella definizione e braccia strepitose, forse il dorso non spicca troppo, ma gia lo sai.
fossi in te prenderei in considerazione l idea di toglierti quella lipomastia.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai ragione...i dorso è da migliorare come un po' tutto...per qnt riguarda l'operazione si la farò entro l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquindi tornerai a garaggiare per dare lo schiaffo morale?
anche tu dacci dentro che le potenzialità le hai
cmq vedremo avrei una voglia matta di andare a fare sapri..vedremo..cmq ora cercherò cmq un buonissimo ripaggio che n sono riuscito ad avere in gara e poi vedremosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
gran fisico zane...ma ascolta me togliti il fastidio..fatti operare, non è una cosa complicatasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCavolo zane mi spiace, ma per questioni di salute non si discute, meglio farle certe operazioni, poi ti riprenderai alla grande!!!!!
PS: ma toglimi una curiosità, con quella bocca stacchi i pali della luce a morsi!?!?!?!
nn è qstione di salute qnt di bellezza...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta