Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi - 1 anno dopo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ottimo

    Commenta


      #62
      Bè, alla fine avete ragione ad occhi chiusi, il mio intendo era quello di prendere confidenza con il palco, per poi quando sarò (se mai lo sarò eheh) migliore non fare la figura del legno sotto i riflettori.

      Cmq per una serie di cose non ho fatto più la gara.

      Ora mi rimetto in massa nella speranza di prendere qualche kg qua e la e poi si vedrà......
      Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo.

        Vi ricordate di me? Sono passato da 112kg a 70 in un anno, ecco il post per chi non lo ricordasse: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811 .

        Vi posto le mie foto più recenti: Peso attuale 72kg.

        Questo inverno mi sono allenato costantemente 3 volte a settimana, ma rispetto all'anno scorso niente cardio per motivi di tempo (ho aperto un negozio e con gli orari della palestra non ce la faccio a fare anche cardio) ed ho sgarrato un pò di più (del tipo una volta al mese un mezzo dolcetto).

        Ora per tutto giugno mi farò 1 ora di cardio al giorno (vado a correre la mattina prima di aprire) e seguirò una ferrea low-carb perchè a luglio vorrei fare una gara, tanto per entrare nell'ambiente (so di non avere speranze ehhe). Vorrei perdere almeno un paio di kg.

        Quindi sparate tutti i vostri giudizi, se volete altre foto me le faccio, ma fatemi capire se rischio di prendere qualche uovo in faccio...
        cambiamento meritevole

        ma per una gara è davvero presto...
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

        Commenta


          #64
          Complimenti! cmq petto molto indietro...forse non lo alleni correttamente?

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggio
            Bè, alla fine avete ragione ad occhi chiusi, il mio intendo era quello di prendere confidenza con il palco, per poi quando sarò (se mai lo sarò eheh) migliore non fare la figura del legno sotto i riflettori.

            Cmq per una serie di cose non ho fatto più la gara.

            Ora mi rimetto in massa nella speranza di prendere qualche kg qua e la e poi si vedrà......
            è meglio così..meglio arrivare al top
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
              Complimenti! cmq petto molto indietro...forse non lo alleni correttamente?
              Grazie per i complimenti, probabilmente lo allena in maniera errata, ma sto correndo ai ripari con esercizi mirati. Vedremo.....

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              è meglio così..meglio arrivare al top
              Si, infatti. Meglio presentarsi al top!!
              Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

              Commenta


                #67
                Si, infatti. Meglio presentarsi al top!![/quote]

                perchè nn hai gareggiato??

                penso tu abbia fatto la scelata sbagliata..nn prdevi nulla, anzi avresti guadagnato molto imho
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  perchè nn hai gareggiato??

                  penso tu abbia fatto la scelata sbagliata..nn prdevi nulla, anzi avresti guadagnato molto imho
                  Veramente non ho gareggiato perchè nel bliz fatto in Calabria dove hanno arrestato le persone per spaccio di sostanze dopanti era coinvolto anche l'organizzatore del posto e quindi la gara è stata annullata.

                  Avevo pensato di andare al "Ercole dello Jonio" a Crotone, tanto ero pronto.... ma era troppo distante da qui (200km) e la mattina dovevo essere al lavoro a mare, quindi non mi sarei trovato con i tempi di ritorno.
                  Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggio
                    Veramente non ho gareggiato perchè nel bliz fatto in Calabria dove hanno arrestato le persone per spaccio di sostanze dopanti era coinvolto anche l'organizzatore del posto e quindi la gara è stata annullata.

                    Avevo pensato di andare al "Ercole dello Jonio" a Crotone, tanto ero pronto.... ma era troppo distante da qui (200km) e la mattina dovevo essere al lavoro a mare, quindi non mi sarei trovato con i tempi di ritorno.
                    nn ci credo che siga...peccato..cmq continua e dacci dentro
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      nn ci credo che siga...peccato..cmq continua e dacci dentro
                      Eh, non lo dire a me che sfiga!

                      Tanta preparazione per niente!

                      Vabbè....
                      Ora ho iniziato un programma di massa con l'obiettivo di prendere il maggior numero di kg possibili cercando di non coprirmi troppo.

                      Vedremo che riuscirò a combinare. ehheeh
                      Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

                      Commenta


                        #71
                        francesco...allora come va???
                        ho visto che sei dimagrito parecchio...eri molto + massoso.....però ti 6 tirato per benino.....
                        visto che nn sono riuscito ad allenarmi cn te.....spero di beccarti al mare.....
                        dacci dentro cn la massa ora.....

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                          francesco...allora come va???
                          ho visto che sei dimagrito parecchio...eri molto + massoso.....però ti 6 tirato per benino.....
                          visto che nn sono riuscito ad allenarmi cn te.....spero di beccarti al mare.....
                          dacci dentro cn la massa ora.....
                          Tutto ok, tu che mi dici??

                          Quando vuoi possiamo sempre allenarci insieme!

                          Ora mi sono messo in massa, ho voglia di prendere qualche kg.
                          Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

                          Commenta


                            #73
                            ok...ti chiamo..ora, sotto cn la massa..

                            Commenta


                              #74
                              Bravo che cambiamento. Immagino la tua fatica a calare 42 kili! io per calare e miei 30 kg ero praticamente impazzito...

                              Continua cosi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎