Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Rieccomi - 1 anno dopo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiodubito possa ricevere verdura in faccia
Stai benissimo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo.
Vi ricordate di me? Sono passato da 112kg a 70 in un anno, ecco il post per chi non lo ricordasse: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811 .
Vi posto le mie foto più recenti: Peso attuale 72kg.
Questo inverno mi sono allenato costantemente 3 volte a settimana, ma rispetto all'anno scorso niente cardio per motivi di tempo (ho aperto un negozio e con gli orari della palestra non ce la faccio a fare anche cardio) ed ho sgarrato un pò di più (del tipo una volta al mese un mezzo dolcetto).
Ora per tutto giugno mi farò 1 ora di cardio al giorno (vado a correre la mattina prima di aprire) e seguirò una ferrea low-carb perchè a luglio vorrei fare una gara, tanto per entrare nell'ambiente (so di non avere speranze ehhe). Vorrei perdere almeno un paio di kg.
Quindi sparate tutti i vostri giudizi, se volete altre foto me le faccio, ma fatemi capire se rischio di prendere qualche uovo in faccio...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai percorso la prima meta' del guado. .ovvero sei diventato magro. .ora devi( se vuoi. .) percorrere l'altra meta'. . cioe' costruire una muscolatura possente. . .bravissimo comunque..hai avuto fede in te stesso. . .
Io ci metterò impegno e volontà, vediamo cosa ne esce fuori!Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai percorso la prima meta' del guado. .ovvero sei diventato magro. .ora devi( se vuoi. .) percorrere l'altra meta'. . cioe' costruire una muscolatura possente. . .bravissimo comunque..hai avuto fede in te stesso. . .
se il ragazzo ha fatto tanto a mio avviso la seconda parte gli sembrerà uno scherzetto
ps: vieni iol 10 agosto in riviera?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a mio avviso non hai sufficente maturità muscolare per affrontare una gara..
dico questo perchè io personalmente salirei sul palco solo al massimo della mia condizione e convinto di poter dire la mia..probabilmente questa mentalità l'ho ereditata dal calcio che ho praticato per anni..scendere in campo per vincere..il resto non contahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso non hai sufficente maturità muscolare per affrontare una gara..
dico questo perchè io personalmente salirei sul palco solo al massimo della mia condizione e convinto di poter dire la mia..probabilmente questa mentalità l'ho ereditata dal calcio che ho praticato per anni..scendere in campo per vincere..il resto non conta
ps: rochy quando una tua garetta natural??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche io la penso in qst modo..infatti dio solo sa qnt abbia aspettato...cmq onore al ragazzo per il lavoro assurdo che ha fatto
ps: rochy quando una tua garetta natural??
magari tra 3-4 anni se tutto va come penso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta